Divino a écrit:Salve, sono nuovo del forum vorrei fare un primo tiraggio su una questione diciamo delicata e complessa.
Allora vorrei sapere se riuscirò a risentire Valeria e se verrà tradita dall'attuale compagno che sia chiama Matteo ed entro quando sarà, in più se ci saranno contatti con lei e dei chiarimenti, per ora.
Non so se devo dare data di nascita in privato perché è la prima volta e non so come muovermi.
Francesco o Divino
antenoride a écrit:Ti sei infilato in una storia, in una vicenda, in una situazione senza via d'uscita. A fronte di una situazione di questa natura le carte ti consigliano di stare fermo, anche perchè più continui ad agitarti, più corri il rischio di sprofondare.
ciao
p.s.
più che la domanda, quello che stona è il titolo della domanda.
Divino a écrit:Una cosa antenoride se posso, fare una domanda non inerente a ciò che ho posto su risentire Valeria ecc...
* Ma questa è una cosa che ho saputo di recente diciamo che un'amica che conosco, ma lo vista poche volte e c'è l'ho su facebook. Mi ha fatto capire che probabilmente mi vuole vedere, però ora sta con un tipo questa ragazza che si chaima Cristina che ha 25 anni e se ho capito bene è in fase di chiusura con questo ragazzo che frequenta. Io lo vista da dicembre 2009 fino a ottobre 2010 almeno 5-6 volte mi pare. Ci siamo presentati solo a ottobre 2010. E' una ragazza che piace molto, a dispetto di Valeria che mi piace moltissimo.
antenoride a écrit:Ti sei infilato in una storia, in una vicenda, in una situazione senza via d'uscita. A fronte di una situazione di questa natura le carte ti consigliano di stare fermo, anche perchè più continui ad agitarti, più corri il rischio di sprofondare.
ciao
antenoride a écrit:ciao, sostanzialmente continui a fare sempre la stessa domanda. Non è che facendo più volte lo stesso quesito le carte, in quanto tali, possono risolvere il tuo disagio. Da quello che ho visto, secondo me, la sintesi che ti avevo proposto è il leitmotiv di tutti i tiraggi. Provo a dirtela in un altro modo.
In questa fase le carte ti consigliano CALMA. Ti sei infilato in una situazione che in questo momento non ha via d'uscita(non ci sono, al momento, soluzioni possibili). Forse se indirizzi la tua attenzione verso altre direzioni, potresti uscire dalla trappola in cui ti sei infilato. Solo quando ne sarai uscito riuscirai a vedere le cose da un'altra prosapettiva, trovando così lo spiraglio giusto per superare il problema. Se invece deciderai di continuare ad insistere, ti incasinerai sempre di più, bruciando anche alcune possibili soluzioni.
spero di essermi spiegato. ciao
Divino a écrit:
Con Cristina avrò una relazione sentimentale?
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 22 invités