parlare oppure no con mio fratello?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

parlare oppure no con mio fratello?

Messagepar clo8 » Tue Mar 08, 2011 1:57 pm

buongiorno
vorrei chiedere ai tarocchi e a chi ha piacere di interpretarli se è una buona idea quella di parlare con mio fratello per raccontargli la mia storia e il mio lavoro fatto con una psicologa per poi consigliargli un lavoro terapeutico. Perchè mi sembra sempre più in crisi e invischiato nel forte legame che ha con mia madre.
grazie a chi mi risponderà
Claudia

:Tar10U: :Tspace: :Tar20U: :Tar04U: :Tar16U:
:Tar19D: :Tar18U: :Tar11D: :Tar05D: :Tar08D:
:TppfIT:
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Re: parlare oppure no con mio fratello?

Messagepar principe canaglia » Fri Mar 11, 2011 9:18 pm

Non credo sia una buona idea quella di essere tu ad aprire questa comunicazione, dovresti suggirire a chi interpreta un ruolo più autorevole/pragmatico, nei suoi confronti, di fare quanto da te ritenoto necassario!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN