per principe canaglia

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per principe canaglia

Messagepar Rossy1971 » Thu Mar 10, 2011 7:47 pm

una mia amica mi ha presentato un egiziano. sono un po' dubbiosa perche' col mio ex egiziano ho sofferto parecchio in quanto mi tradiva e mi picchiava.
Oggi ho visto questo ragazzo Antar (si chiama) abbiamo fatto sesso e mi e' venuto dentro cinque volte anche se io gli dicevo di no. Scusa se parlo cosi espressamente. Io porto il cerotto anticoncezionale ma lui spera che io sia rimasta incinta. Cosa vedi dalle carte a proposito di questa persona?

:Tar18U: :Tar13U: :Tar09U:
:TppfIT:
Rossy1971

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per principe canaglia

Messagepar principe canaglia » Sun Mar 13, 2011 3:12 pm

PRINCIPE
Nel tuo passato alcuni eventi, credo possano aver dato un'importanza eccessiva alla fisicità. Hai nutrito molto il corpo, trascurando altri aspetti della tua essenza che reclamano, ha diritto, il loro spazio di crescita. Hai trovato solo chi ti ha illuminato di luce riflessa, ti ha dato modo di vedere le forme esteriori, di illuminare il tuo corpo, ma non è stato capace di penetrare nel profondo, di scaldare il tuo cuore: di far maturare la tua personalità.
Oggi hai un cuore freddo, pieno di paura, di rabbia. Le tue energie sono molto scarse, tendi ad abbandonarti agli eventi, stai procedendo verso una meta che non conosci, solo il rancore sprona il tuo movimento. Gli Arcani suggeriscono un percorso di saggezza, l'unico compatibile con le tue macerie. Devi avere il coraggio di sollevare il sepente da terra, è l'unica possibiltà perché possa non nuocere. Devi quindi svelare la tua storia a te stessa, devi guardare nella tua coscienza, devi prendere atto delle tue macerie. Questo può essere il modo per superare la propria crisi interiore; credo che "elaborando il lutto" si possa accedere alla cornucopia, che il destino ti riserva!

CANAGLIA
Nel recente passato hai avuto solo rapporti fisici, animali,.....no basta, voglio dare solo spazio al principe!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per principe canaglia

Messagepar Rossy1971 » Mon Mar 14, 2011 9:30 pm

Grazie mille
Rossy1971

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN