mark... per principe

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

mark... per principe

Messagepar serena86 » Fri Mar 11, 2011 1:47 am

Ciao principe ,
purtroppo non sembra ci sia una chance di chiarire questa penosa rottura tra me eil mark , che apparentemente non ha nessuna voglia nemmeno di avere una serena conversazione al telefono con me,
mi sembra di impazzire , non so piu' dove sbattere la testa, cosa mi consigli , dovrei dargli tempo e aspettar eche faccia la prima mossa ??
non me la sento di chiamarlo credo che cosi facendo peggiori solo la situazione.
ecco il mio tiraggio
grazie ancora per il tuo aiuto in passato
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar02U: :Tar17U: :Tar11U: :Tar00D: :Tar09U:
:Tspace: :Tar12D: :Tar19D: :Tar03D: :Tar06U: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
serena86

FORUM TAROT CAMOIN

Re: mark... per principe

Messagepar principe canaglia » Fri Mar 11, 2011 9:05 pm

"...dovrei dargli tempo e aspettar eche faccia la prima mossa ??"

Il tiraggio evidenzia difficoltà di comunicazione e di idee! Ma da anche delle indicazioni molto decise per la risoluzione. Se ritieni di essere nel giusto contesto realizzativo allora puoi anche abbracciare l'ambiguità. Se ritieni di avere il giusto controllo del tua personalità allora puoi anche superare "lo sgarbo" e riaprire la comunicazione, che porterà alla scoperta di una nuova vita!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar serena86 » Sat Mar 12, 2011 9:54 am

caro principe
grazie per l attenzione , e per la velocita' con cui mi hai risposto
effettivamente ho fatto un grandissimo esame di coscenza ed ho capito i miei errori
il punto e' che nonostante io provi a ristabilire l acomunicazione lui risulti totalmente indifferente quasi proprio come tutti questi anni insieme non hanno avuto alcun valore .
A questo punto lascio a lui la prima mossa , cosa mi dici mio caro amico
arriveremo ad un chiarimento??
bacioni
:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar05D: :Tar13U: :Tar15U:
serena86

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar serena86 » Sat Mar 12, 2011 9:58 am

domandone: vole cancellarmi?
:Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar16U: :Tar10U:
:TppfIT:
serena86

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sat Mar 12, 2011 9:41 pm

"...arriveremo ad un chiarimento??"

Dopo questa interruzione di comunicazione, devi scoprire una nuova vita, devi risorgere! Insistere con le cose del passato ti crea solo dolore e paura e ti troverai ad avere di fronte una figura inaffidable!
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sat Mar 12, 2011 9:50 pm

"domandone: vole cancellarmi?"
L'interruzione di una convivenza molto terrena, materiale, fisica, va risolta affrontando una nuova vita. La vita, con le sue esperienze, ci obbliga ad accettare i suoi doni! Occorre far sì che dalla situazione verificatasi si riparta per costruire qualcosa di evolutivo, qualcosa di concreto per il futuro. Devi uscire da questa situazione nella quale stai bruciando le tue energie e non evolvi. Devi puntare ad un livello di spiritualità, di essenza superiore; il destino è fovorevole in questo senso!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar serena86 » Mon Mar 14, 2011 6:10 am

grazie caro
si effettivamente e' molto doloroso per me , sono stati 5 anni per me indimenticabili e mi dispiace che le cose sia andat ein questo modo
ma mark come sta affrontando questa situazione ?
spero soltanto che stia bene

:Tar05U: :Tar07U: :Tar14U:
serena86

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar serena86 » Mon Mar 14, 2011 6:12 am

scusa se pongo tante domande , insomma cerco in qualche modo anche io di risorgere dalle ceneri e ti chiedo
ci saranno nuovi incontri per me ?

:Tar12U: :Tar14U: :Tar21U: :Tar01U: :Tar17U:
:Tar10D: :Tar18D: :Tar13U: :Tar03D: :Tar20D:
serena86

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Tue Mar 15, 2011 9:12 pm

"...ma mark come sta affrontando questa situazione ?"

In questa fase lui sente di aver superato le difficoltà, si sente "vittorioso". Sa di dover rimanere con i piedi per terra, di dover essere parsimaioso, nel dosare le energie disponibili!
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Tue Mar 15, 2011 9:18 pm

"...ci saranno nuovi incontri per me ?"

Occorre sviluppare un profondo cambiamento per arrivare a trovare il posto giusto e il giusto contesto per fare il tuo massimo investimento realizzativo.
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar serena86 » Fri Mar 18, 2011 7:23 am

quello che mi ferisce maggiormente e' che sta cercando di tenermi lontana da quelli che erano i nostri amici , non sopporta il fatto che io abbia ancora contatti con loro , e cerca di tenermi alla larga ... ma perche' si comporta in questo modo crudele ?
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar18U: :Tar11U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar01U: :Tar05D: :Tar17U: :Tar07D: :Tar02D: :Tar04U: :Tar13U: :Tar15U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar14D: :Tar00D: :Tar21D: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
serena86

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sat Mar 19, 2011 9:11 pm

Il tradimento perpetrato al passato ha prodotto una trasformazione violenta, una incapacità realizzativa che ha fatto scaturire una personalità controversa, egoista, violenta! Non c'è la volontà per realizzare una nuova vita, per ascoltare un suggerimento celeste. Credo che la soluzione vada perseguita cercando di isolarsi con una persona capace di condividere le stesse esigenze realizzative!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar serena86 » Mon Mar 21, 2011 4:06 am

Ciao principe ,
grazie di cuore per la gentilezza e la cortesia ch emi dimostri ,
si lui e' cambiato moltissimo nei miei confronti , si e' trasformato nel peggiore dei modi , credo ch enonostante tutto questo odio nei miei confronti , io lo
portero' nel cuore per sempre , credi che ci sara ' una ripresa tra noi in un futuro anche lontano ?
grazie ancora

:Tar00U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar11D: :Tar14U: :Tar09U:
serena86

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar serena86 » Mon Mar 21, 2011 4:07 am

riuscira' ad aprire il suo cuore nei miei confronti ?

:Tspace: :Tar13U: :Tar01U:
:Tar10U: :Tar00U: :Tar19D:
serena86

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar serena86 » Mon Mar 21, 2011 4:11 am

scusa l insistenza mio caro amico , ma in questo momento sono molto debilitata moralmente , credi che riusciro ' a riequilibrarmi energeticamente ?
mi sento cosi' sconfitta e depressa...

:Tar20U: :Tar12U: :Tar11U: :Tar08U: :Tar05U: :Tar10U:
:Tar06D: :Tar18D: :Tar14D: :Tar02D: :Tar00D: :Tar15D:
serena86

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN