per pricipe un consulto!!!!!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per pricipe un consulto!!!!!

Messagepar maniscalco » Sat Mar 12, 2011 4:53 pm

ciao principe......
è da un po di tempo che mi chiedo verso quale settore mi dovrei dedicare se ripensare all ambito universitario o dedicarmi ad un lavoro o se impegnarmi in altro genere di attività...
ho molti dubbi sullo scegliere una strada precisa e per questo non riesco a impegnarmi in un attività che sia di tipo lavorativo o che si tratti di studio....mi potresti chiarire la situazione???
ti ringrazio in anticipo!!!!

:Tar15U: :Tar17U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar12D: :Tar02D: :Tar21U:
:TppfIT:
maniscalco

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per pricipe un consulto!!!!!

Messagepar principe canaglia » Sat Mar 12, 2011 8:21 pm

"...ho molti dubbi sullo scegliere una strada precisa e per questo non riesco a impegnarmi in un attività che sia di tipo lavorativo o che si tratti di studio....mi potresti chiarire la situazione???"

I primi tre Arcani del tiraggio sono la fotografia della tua situazione. Le esperienze vissute non ti hanno consentito di capire quali doni la vita vuole riservarti. Sei isolato dalle energie cosmiche e ne subisci le conseguenze negative. Sai che una strada dovrebbe essere lo studio ma ti rifiuti di affrontarlo. Il suggerimento dei Tarocchi è, nella sua generalità, molto esplicito. Devi trovare il contesto giusto per fare il tuo investimento psicofisico. Devi decidere, fare una scelta: la tua realizzazione passa per le tue decisioni. Credo che dovrei sbilanciarmi dicendoti che potresti orientarti verso attività teoriche/pratiche (studio/lavoro), attinenti con la politica!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maniscalco » Mon Mar 14, 2011 7:24 pm

politica???? non avevo mai pensato a questo settore.....credi che la facoltà di geografia sia una scelta oppurtuna??
:Tar10U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar02D: :Tar17U: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:

grazie millee!!!!!!
maniscalco

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maniscalco » Mon Mar 14, 2011 7:29 pm

quando parli di una delle strade da scegliere intendi dire che ce ne sono altre o meglio piu "attivita" da valutare potresti chiarirmi questo punto...????
maniscalco

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Tue Mar 15, 2011 9:51 pm

".credi che la facoltà di geografia sia una scelta oppurtuna??"
Sì! La stella è una conferma verso questa disciplina!

Le strade che abbiamo a disposizione sono infinite. Per realizarci, occorre individuare quella che possa essere in armonia con la propria essenza!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maniscalco » Tue Mar 15, 2011 11:20 pm

grazie di cuore!!!ti ringrazio:D:D
ciaoo
maniscalco

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN