Per paris

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per paris

Messagepar keilani » Sat Mar 19, 2011 4:15 pm

Ciao paris, sono stata appena assunta in un posto dove mi piacerebbe lavorare di più del tempo che ho per contratto (1 mese e mezzo) o comunque in posti simili. Mi sento molto fragle e vorrei comportarmi bene con colleghe e superiori. Hai qualche consiglio da darmi per non bruciare questa opportunirà?
ma è vero che mi segue una sfortuna perenne? o sono io che l'attiro con le mie paure?

:Tar06U: :Tar21U: :Tar04U: :Tar13U: :Tar16U:
:Tar10U: :Tar07D: :Tar08D: :Tar09D: :Tar12D:
:Tspace: :TppfIT:
keilani

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per paris

Messagepar keilani » Mon Mar 21, 2011 7:20 am

Ciao Paris, siamo ad inizio settimana. dire che sono terrorizzata è poco. Non so se questo si riflette nelle mie carte. Sono arrivata dove volevo o comunque in qualcosa del genere. Insomma ho raggiunto l'obiettivo, ora sta tutto nel tenermelo.Potrei riuscirci?

:Tar15U: :Tar05U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar17D: :Tar02D: :Tar14U: :Tar03U: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
keilani

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per paris

Messagepar paris » Mon Mar 21, 2011 1:22 pm

Cara keilani,

nel tiraggio precedente hai fatto troppe domande, ed è impossibile interpretarlo correttamente.
Il secondo tiraggio invece che riflette una sola domanda è più chiaro. La risposta delle lame è positiva, riuscirai benissimo in questo lavoro, quindi stai tranquilla, perchè la paura ed il terrore fanno soltanto commettere degli sbagli. Sei tu che devi avere fiducia in te stessa e nelle tue possibilità, perchè se non ce l'hai tu questa fiducia e sicurezza, come credi possano averla gli altri?
L'imperatrivce al presente sei tu, e sei dritta, quindi hai le idee chiare sul da farsi e guardi il Bateleur che è la carta per eccellenza per il lavoro. Quindi mi sembra di poterti dire che devi dimenticare le tue paure e concentrarti su quello che farai.
Non preoccuparti, hai tutte le carte in regola per avere successo, la sfortuna non esiste!!!

In bocca al lupo,
Paris.
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN