conoscerò le gioie dell'amore e del sesso?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

conoscerò le gioie dell'amore e del sesso?

Messagepar karota » Sun Mar 20, 2011 7:43 pm

Ciao forum,
l'argomento potrebbe essere imbarazzante :oops: ma visto che c'è l'anonimato vorrei provare a fare un'analisi di me stessa :mrgreen:
Ecco io vorrei sapere se conoscerò le gioie dell'amore e del sesso...
Se l'argomento crea imbarazzo o non si può affrontare ditemelo pure senza interpretare le carte grazie!

Io non sono mai stata fidanzata, innamorata e non ho mai fatto quindi l'amore con un ragazzo.
Non mi è mai interessato nessun ragazzo a tal punto da desiderarlo. Ho fantasticato quello si, però non ho poi forse avuto il coraggio o altro per fare un passo avanti...forse anche per la paura della delusione che potrei provare dopo.
Il mio essere vergine non mi crea problemi, anzi pensandoci a volte mi sento quasi superiore alle altre..l'idea di non essere stata di nessuno ed essere ancora pura mi da quasi un senso di tranquillità e di protezione da tutto e tutti. Aaltre volte invece mi sento inferiore perchè spesso sento dire che non si è una donna completa se si è ancora vergine...ma io non ci credo.
Spesso mi chiedo se farò anche io questo passo...se anche io un giorno riuscirò a provare il desiderio di darmi ad un uomo? e se io desidererò quell'uomo? insomma se sentirò la passione erotica.
Le carte non so se posso prevedere questo...però possono dirmi a che punto della femminilità e sviluppo sono? cioè sono ancora acerba e devo ancora conoscermi oppure mi sto avviando verso una realizzazione della mia femminilità e fisicità?
Spero di avermi fatto capire abbastanza.
Ringrazio chi vorrà aiutarmi :oops:

:Tspace: :Tar08U: :Tar10U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar13D: :Tar21D: :Tar07D: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
karota

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN