RISCONTRO PER PARIS

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

RISCONTRO PER PARIS

Messagepar Shirama » Fri Mar 25, 2011 4:51 pm

Ciao Paris, eccomi qui con il mio riscontro relativo al mio post:
sos-per-un-conforto-t27328.html

perchè posso darti un riscontro! ti avevo chiesto il mio atteggiamento di stare lontana, in silenzio, che cosa avrebbe provocato in lui.

erano uscite queste carte:

:Tar00U: :Tar18U: :Tar20U:
sono in ordine esatto, passato , presente e futuro, ed erano tutte diritte.

e tu avevi scritto:
"la seconda questione è che lui intuirà le ragioni che ci sono dietro al tuo silenzio, e che ci sarà poi un contatto da parte sua. La carta del Giudizio mette in rilievo che in futuro verrai a conoscenza della verità"
e.... lui mi ha inaspettatamente telefonato! addirittura telefonato! ha detto che voleva sapere come stavo, che una mail lascia il tempo che trova, perciò preferiva telefonare e che era già da un pò che pensava di sentirmi.
è stato molto dolce, anche se per ora non si parla di vederci................. direi che il contatto previsto è avvenuto, anche se poi forse questa verità ancora devo capirla...

chiedo dunque:

risentirmi dopo un bel pò che sentimenti o sensazioni ha provocato in lui?

:Tar20U: :Tar07U: :Tspace: :Tar18U:
:Tar03U: :Tar09D: :Tar11U: :Tar16D:
:TppfIT:

grazie mille ancora!
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN