AMICA O NEMICA?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

AMICA O NEMICA?

Messagepar aleph » Mon Mar 28, 2011 9:58 am

C'è una persona nella mia vita - entrata da poco in verità - che dopo un perido iniziale di grande positività e amicizia adesso penso che sia giunto il momento di interrompere ogni rapporto perchè non riesco più a ritrovarmi in niente..la domanda è : faccio bene a chiudere con questa persona? grazie a chi di voi vorrà darmi una mano..graditi suggerimenti!

:Tspace: :Tar11U: :Tar18U:
:Tar13U: :Tar16D: :Tar09U:
:TppfIT:
aleph

FORUM TAROT CAMOIN

Re: AMICA O NEMICA?

Messagepar Rita » Mon Mar 28, 2011 12:00 pm

Ciao aleph,
prima di rispondere occorre fare qualche domanda...
Avete avuto delle discussioni?
Che tipo di rapporto avete ( profondo, superficiale....)?
Siete coinquilini?
Ti pregherei di non fare altri tiraggi perchè al momento non serve.
Un saluto
Rita :D
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar aleph » Mon Mar 28, 2011 1:08 pm

ciao rita..allora..noi siamo "amiche" e ultimamente abbiamo avuto una serie di discussioni e di equivoci continuati..l'ultima discussione l'abbiamo avuta sabato, alla fine della quale mi sembrava che un cinese parlasse con un arabo..non ci siamo capite su niente se non che esiste un grande ..non so come definirlo..equivoco..io non ho nulla da dire su di lei di "male"..penso che abbia dei problemi che le danno un carattere che a me..ad oggi risulta davvero impossibile..mi sento (e lo sono) inadeguata a rispondere a questo suo bulimico bisogno di sentirsi giusta, buona, accolta, adeguata..anche sulla pelle degli altri ..ecco è questo il mio pensiero..ho cercato di comunicarlo ma è impossbile riuscirci e forse lei non vuole neppure capirlo..a questo punto ieri dentro di me ho deciso..chiudo..forse ci riincontremo non so..sicuramente perdo una persona a cui voglio bene e spero che lei (sempre per il suo bisogno di essere Buona e brava) non mi massacri molto in giro..ma questo ti confesso alla fine non me ne frega poi molto anche se un pò mi brucia.. :? ..scusa..forse sono stata prolissa ma mi interessa avere un parere quanto più mirato possibile. grazie della tua attenzione..aspetto con ansia..
aleph

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Mon Mar 28, 2011 6:29 pm

Ciao aleph,
da quello che hai scritto ho identificato i personaggi che sono all’interno del tiraggio: tu sei rappresentata dalla forza e lei dall’eremita perciò, vediamo in estremità l’arcano XIII che va contro l’eremita, cioè sbarazzarsi del personaggio rappresentato dalla carta.
Questo messaggio è rafforzato dalla luna che indica ognuno per i fatti propri.
Quindi il Tarot è favorevole alla tua domanda.
Un saluto
Rita :D
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar aleph » Tue Mar 29, 2011 10:51 am

grazie Rita..bellissima ed istruttiva lettura... :D
aleph

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN