Ciao Claudio,
innanzitutto la consultazione non era finita, ti ho posto la domanda solo per eliminare altre ipotesi e passare alla domanda successiva, che sarebbe stata: hai paura di concretizzare questa scelta che in cuor tuo hai già fatto?
Sembrerò una bacchettona, e forse lo sono anche, ma “raccontare” cose che sai già non credo ti serva, “raccontare” il futuro è ridicolo perché il futuro ce lo facciamo noi con le nostre scelte, con la nostra voglia di evolverci e con la nostra voglia di lasciar parlare finalmente la nostra anima, colei che sa e che non ha paura.
Il mio compito è semplicemente far passare un messaggio, facendo affiorare alla parte cosciente del consultante ciò che l’anima sa già.
Se le persone capissero questa piccola ma enorme differenza eviterebbero di formulare domande alquanto sciocche (non mi riferisco alla tua).
Il messaggio per te è investire nell’amore, concretizzando la scelta che dentro di te hai già fatto.
Questo è quello che al momento ti serve sapere, in quanto il tiraggio non si sviluppa in futuro.
Un saluto.
Rita.
La verità ci rende liberi.