Ciao carissima Barumira,
io sto bene, sto bene. Un pò stanca perchè si sono risvegliate tante energie e sto facendo veramente un sacco di cose!!! Con "c'è stata una vera esplosione" intendo dire l'inserimento di tantissimi messaggi e il tuo (in questo caso il mio) sparisce....
Ti ringrazio per l'interpretazione. Si, ha cercato di venderlo in passato (non tanto lontano però). Credo che il problema è questo: mia sorella lo dirige insieme al suo marito che è il cuoco. Ma lui due anni fa ha avuto un gravissimo incidente stradale e ha perso una gamba...
! Io lo ammiro perchè è rimasto molto positivo ed ottimista, ma...invecchia anche lui (ha 56 anni) e quindi con il suo handicap stare 16 ore (o di più) sulle gambe non fa più per lui. A lui dispiacerebbe da una parte, sicuramente anche a mia sorella, ma sarebbe una bella cosa se comunque riuscissero a venderlo. C'è troppo lavoro e poco guadagno, tanto che non hanno personale "fisso". Io spesso vado a darle una mano (soprattutto per le feste). Anche la mia famiglia ovviamente.
Sai sicuramente non è una decisione facile, neanche per mia sorella. Ma dovuto all'incidente di suo marito deve lavorare ancora di più! Era il suo sogno, ma sicuramente non è un lavoro che fai a vita.
Comunque ti ringrazio tantissimo la tua interpretazione. Ti terrò informata, perchè qualche persona interessata ce l'ha.
Per quanto riguarda il libro di Asiray.....lo leggo volentieri, tutte le sere prima di addormentarmi leggo qualche pagina. E poi, cara, credimi....mi sono ricordata del tuo compleanno....e ti farò un messaggio qui...!!!!
Un abbraccione e a presto. T.
P.S. Posso chiedere alla persona che sai (che conosciamo in comune) tu il tuo indirizzo e-mail privato????