Ciao Barumira....Parere.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ciao Barumira....Parere.

Messagepar FIORE » Tue Apr 19, 2011 10:03 am

Ciao barumira,
mi piacerebbe avere da te un riscontro su una situazione, guarda caso, affettiva...!
Ecco il quesito:
io e lui potremmo stare insieme un giorno?

:Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar04U: :Tar18U: :Tar14U: :Tar03U: :Tar01U: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar05D: :Tar21D: :Tar06D: :Tar00D: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Come potrai immaginarti la situazione è complicata da terze persone...di cui tra l' altro io non ero a conoscenza!! :evil:
Fammi sapere che ne pensi appena puoi...grazie!
FIORE

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Barumira....Parere.

Messagepar barumira » Mon Apr 25, 2011 2:10 pm

Ciao Fiore, spero che tu abbi passato una buona Pasqua….vediamo cosa dice il tuo tiraggio Escono le tre carte d’apertura rovesce e questo indica un problema... :roll: mancate scelte, poca realizzazione, si ha la tendenza a tornare indietro invece che procedere… … I tarocchi indicano che devi trarre insegnamento da tutto quello vissuto con lui fin ora, quello che e’ certo e’ che vi e’ una mancanza di comunicazione in generale, tra lui e la sua famiglia, ma anche tra di voi… chiedo e’ un uomo in via di separazione? Un uomo che sente la necessita’ imperiosa di rinascere da quelli che credeva essere i suoi ideali, ma che sono stati traditi? Tu in qualche modo hai mitigato lenendo come un balsamo le sue emozioni dilaganti, ma sei immersa nel tradimento di un qualcosa che non e’ prettamente sessuale…, come tresche e segreti... pensi che sia un po' un imbonitore? ad ogni modo ci sara’ un rissolevamento ed una solleticazione mentale ad andare verso nuove prospettive, scoprira’ di avere gli elementi necessari per poter cominciare a creare nuovi progetti nel suo percorso…. Ma per ora non vi vedo insieme, e’ ancora tutto in gestazione. Vedi se quello che ti ho detto ti torna, attendo un tuo riscontro.
Ciao e buona Pasquetta
:)
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar FIORE » Wed May 04, 2011 8:55 am

Ciao Barumira :D ...
Vedo solo ora la tua risposta e...che dire..è tutto molto vero quello che hai decifrato dal tiraggio...Lui mi ha fatto credere dopo un lungo periodo di separazione tra di noi di essere finamente in via di separazione dalla sua convivente e questo era vero, ed io come una stupida ci sono cascata sono tornata da lui e ce la stavo mettendo tutta per fargli capire che insieme saremmo potuti stare bene...e poi altra doccia fredda, vengo a scoprire che visto che si sta liberando di una situazione che lo ha "castrato affettivamente" per anni sta frequentando anche qualcun' altra...a quel punto nn ci ho visto più e l'ho lasciato in malo modo, ha provato a mandarmi un messaggio a cui io non ho neanche risposto...Ed ora sono 4 mesi che non lo vedo e non lo sento più. Ma, che te lo dico a fare, purtroppo la mia mente ed il mio cuore sono ancora in suo possesso...mi sembra incredibile quello che è successo!!!
Vorrei fare a questo punto un'altra domanda hai tarocchi:
Che sentimenti ha per me in questo momento, sono ancora nei suoi pensieri?

:Tspace: :Tar11U: :Tar07U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar03D: :Tar10D: :Tar14D: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:

Ti ringrazio tanto Barumira per la tua disponibilità sulla risposta precedente e se vorrai, per quest' ultima.
FIORE

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar FIORE » Sat Jun 04, 2011 9:16 am

Rifaccio la domanda della scorsa volta...ed un nuovo tiraggio!
...mi ha proprio dimenticata?
:Tar13U: :Tar04U: :Tar06U: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:

grazie per la eventuale risposta...
FIORE

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Sat Jun 04, 2011 3:30 pm

Ciao Fiore, nel tiraggio precedente il Carro, ovvero il principe azzurro era in mezzo a due donne ed ora nel presente nella carta nell’innamorato lo e’ ancora…Nel tiraggio precedente le carte indicanti il pensiero verso di te erano tutte problematiche, in questo secondo tiraggio si vede lui al passato che concretizza una separazione, una eliminazione, un taglio netto di una coppia. Al futuro ci sei tu, nella carta del Mondo che guardi gli innamorati, tu sei ancora nell’idea d’amore, lui no. Ma tu sei nel Mondo al futuro, libera e con tutti gli elementi per viaggiare!!!
Un abbraccio :D
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN