per principe canaglia SOS

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per principe canaglia SOS

Messagepar claudia loredana » Tue Apr 19, 2011 9:12 pm

Caro principe dopo tanto tempo ho sentito un interesse per un uomo che si chiama Piero, questa cosa mi fa stare bene perchè mi ha fatto sentire viva, si è mosso qualcosa dentro di me , ma ci sarà un seguito visto che lui è più giovane di me di 10 anni, grazie grazie grazie
Claudia

:Tar12U: :Tar17U: :Tar20U: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:
claudia loredana

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per principe canaglia SOS

Messagepar principe canaglia » Sun Apr 24, 2011 7:29 am

Sei tu che hai trovato il posto giusto per fare il tuo massimo investimento psicofisico. Hai il giusto atteggiamento verso questa situazione che ti si è presentata, anche se lui é molto isolato, non riesce ad avere le tue stesse vibrazioni: viene indubbiamente da tutt'altre esperienze rispetto alle tue. Credo debba essere per te l'occasione per rinascere a nuova vita, non dimenticando di ascoltare il messaggio celeste. E' molto importante che tu non ti distragga dai suggerimenti che ti arrivano dal cielo, in queta comunicazione. Ti troverai a dover affrontare una scelta fondamentale, che potrà essere la scelta giusta se saprai ascoltare il messaggio celeste. Se saprai assecondare la tua essenza, sarà la scelta giusta!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar claudia loredana » Sun Apr 24, 2011 10:44 pm

Grazie principe stavo disperando per la risposta ma è arrivata grazie, ma di che tipo di scelta parli , vediamo se ce lo dice questo tiraggio?

:Tar06U: :Tar10U: :Tar17U:
:TppfIT:
claudia loredana

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Mon Apr 25, 2011 4:32 pm

"...ma di che tipo di scelta parli , vediamo se ce lo dice questo tiraggio?"

Gli Arcani parlano di una scelta che deve coinvolgere il controllo del tuo destino. Devi ascoltare la tua voce interiore per uscire dalla ruota ed andare nel posto della sfinge. Evolvere dal livello terreno ad un livello superiore, che tenga conto delle esigenze dello spirito. Così facendo potrai individuare il "posto giusto" per fare il tuo investimento psicofisico completo, mettere a disposizione le tue energie per una causa che possa essere in armonia con la tua essenza.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar claudia loredana » Tue Apr 26, 2011 9:16 pm

grazie Principe già in un 'altra occasione un'amica mi ha predetto che avrei sciolto un nodo che mi avrebbe permesso di evolvermi, sarà la stessa cose di cui parli tu , grazie ancora
Claudissimamente grazie
claudia loredana

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Fri Apr 29, 2011 8:14 pm

Grazie a te per il giusto approccio!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN