qualcuno mi aiuta?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

qualcuno mi aiuta?

Messagepar Pina » Wed Apr 20, 2011 8:48 am

in questo momento ho bisogno di un pò di chiarezza, cosa ho contro o sono io che vedo cose che non ci sono?
:Tspace: :Tar00U: :Tar10U:
:Tar15U: :Tar17D: :Tar06U:
:TppfIT:
Pina

FORUM TAROT CAMOIN

Re: qualcuno mi aiuta?

Messagepar principe canaglia » Sun Apr 24, 2011 7:32 pm

Nel recente passato ti sei ritrovata a dover gestire una situaione con forti ambiguità, con un legame energeticamente troppo dispendioso e poco realizzativo. Non è il giusto contesto per fare il tuo massimo investimento psicofisico. credo che la soluzione vada trovata nel raccogliere le proprie cose preziose ed iniziare un nuovo percorso realizzativo; andare incontro alla necessità di affrontare lo sforzo per evolvere dallo stato attuale ad uno stato realizzativo superiore. Credo che questo comporti una scelta fondamentale fra il bene e il male: se ascolterai il messaggio celeste saprai quale soluzione dare alle tue difficoltà!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Pina » Tue Apr 26, 2011 8:13 am

Ti ringrazio x la risposta, effettivamente mi ritovo in quello che hai detto, il problema è che ancora ho molta confusione e nn riesco a vedere come uscirne.
Anche la soluzione che mi dai è quella che stò cercando di attuare anche se con molta fatica, grazie ancora ciao.
Pina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Tue Apr 26, 2011 7:02 pm

Quando ti sentirai pronta, per accettare un eventuale suggerimento dei Tarocchi, sai come sintonizzarti!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Pina » Wed Apr 27, 2011 8:24 pm

Esattamente quale potrebbe essere l'atteggiamento migliore che devo attuare per aiutare questa evoluzione di cui sento fortemente il bisogno?
:Tar06U: :Tar07U: :Tar01U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar04U: :Tar17D: :Tar21D: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:
Pina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sat Apr 30, 2011 6:02 pm

"quale potrebbe essere l'atteggiamento migliore che devo attuare per aiutare questa evoluzione di cui sento fortemente il bisogno?"

La tua recente vita passata non ti ha consentito di mettere in pratica il tuo disegno coerente con la tua essenza. Credo sia intervenuti profondi cambiamenti nella tua vita(sentimenti, lavoro), che hanno sottolineato l'importanza di trovare un giusto contesto per fare il tuo investimento psicofisico completo. La tua realizzazione potrebbe passare attraverso un'attenzione per gli altri, un lavoro che riguarda porticolarmente l'aiuto per gli altri. Potresti studiare qualcosa di nuovo che tiguarda le energie cosmiche,... fare del volontariato!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Pina » Mon May 02, 2011 1:30 pm

Grazie ancora, forse è il suggerimento giusto, tant'è che era già da un pò di tempo che pensavo al volontariato, ciao
Pina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Tue May 03, 2011 7:09 pm

Saggezza dei Tarocchi!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI