Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa. Tiraggio secondo il Metodo Camoin… Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
nessun uomo in vista ... ma carta degli innamorati ritta !! ma quelle 3 carte rov cosa ci vogliono dire ... è come se tu frequentassi poche persone ( una ristretta cerchia di amici) e questo limitasse molto le tue possibilità di incontrare qualcuno...
Se incontri la verità, non puoi continuare a camminare su un tappeto di bugie .
legata , come i personaggi del diavolo ? perchè in questo caso non sembra che il vostro rapporto sia "sano" ... (prendi questa affermazione in modo ampio) diciamo che il rapporto come innamorati , che il papa malinconico guarda ancora ... è diventato altro . sembrerebbe che per migliorare la tua posizione , e andare verso la gioia (la casa D),tu dovessi interporre la spada della giustizia tra te e lui !
non prenderla come sentenza ... scusa ma nella coppia stella diavolo io leggo subito quello .... c'è anche la casa Dio desiderava avere figli da te ? oppure li avete ?
si li volevamo..come volevamo una vita insieme ma tutto è crollato..senza tante spiegazioni so che non ha un altra..paura?mah pensando al tiraggio l'intesa sessuale era ottima ma non cera solo quella non sarebbe durata tanto....
sono stato busy ... devo lavorare anche io , e con l'arrivo della bella stagione ....
guardando questo tiraggio anche quello di prima mi si trasforma davanti agli occhi ... provo a sommarli ... bisogna fare chiarezza nel proprio io/ sentimenti il cuore pare avvolto dalle illusioni della luna bisogna iniziare un nuovo ciclo ( la ruota di fortuna ) trasformando/concretizzando il rapporto in una amicizia
il primo è molto bello , può essere che tu abbia un certo successo il secondo invece è più complesso , cerca di essere socievole come vecchi amici e mantieni un certo distacco