Ciao Principe...Litigio

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ciao Principe...Litigio

Messagepar FIORE » Thu Apr 28, 2011 9:36 pm

Caro Principe,
come stai è da un pò che non ti scrivo...Spero che tu abbia passato una serena Pasqua, io non tanto, ho persino litigato con uno dei miei migliori amici...La domanda che faccio ai tarocchi è proprio relativa a questo episodio: cosa dovrei fare con lui, devo tagliare o farci pace?

:Tspace: :Tar06U: :Tar18U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar05D: :Tar07D: :Tar21D: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:

Non so più cosa pensare di lui, gli ho anche mandato un messaggio ma non mi ha risposto...mah!
Fammi sapere se puoi...grazie
FIORE

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Principe...Litigio

Messagepar principe canaglia » Sun May 01, 2011 4:33 pm

Sia andata incontro ad una improvisa interruzione di comunicazione, che deve essere riaperta. Lui si è "impantanato", confuso sul da farsi. Credo sia opportuno che trovi l'occasione per riavvicinarlo, mostrati disponibile! Credo che il malinteso sia da associare ad un carattere molto diverso fra voi: lui sempre in divisa, tu sempre spogliata!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI