per chi ha tempo, vi ringrazio!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per chi ha tempo, vi ringrazio!

Messagepar trilli » Sun May 08, 2011 5:56 pm

Sono in crisi con mio marito. adesso come adesso sto cercando di staccarmi da lui per riuscire a vedere le cose "da fuori" e cercare di ristabilire il nostro equilibrio. Al contempo sento la necessità di qualcuno vicino che mi corteggi e mi faccia battere il cuore. C'è qualcuno all'orizzonte per me?

:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar17D: :Tar01U: :Tar04U: :Tspace: :Tar19U:
:Tspace: :Tar15U: :Tar09D: :Tar02D: :Tar12U: :Tar06D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Ti ringrazio per il vostro tempo!
trilli

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per chi ha tempo, vi ringrazio!

Messagepar trilli » Thu May 19, 2011 7:56 pm

:wink:
trilli

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Thu May 19, 2011 8:16 pm

Ciao Trilli, il tuo tiraggio dipana prevalentemente il passato recente e non, attualmente nel tuo vivere presente la condizione dell’appeso rende molto bene l’idea della tua necessita’ di vedere le cose “da fuori” come dici tu, da”dentro” come dico io, ad ogni modo comunque un cambio di visuale, una meditazione attiva, consapevole. L’abitudinarieta’ con cui la vostra coppia ha attraversato una grande crisi mi fa porre un paio di domande?

- qual’e’ stata la motivazione primaria del vostro allontanamento?
- Come ti sei sentita tu in questa fase di profondo cambiamento?

Attendo fiduciosa le tue risposte per poter rispondere al tuo quesito, per il quale ho gia un quadro, ma voglio essere certa. :wink:

Buona notte
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar trilli » Fri May 20, 2011 4:40 pm

Ciao Barumira,
innanzitutto grazie per esserti presa carico di rispondere alla mia domanda! :)
"L’abitudinarieta’ con cui la vostra coppia ha attraversato una grande crisi ", questa frase ha centrato tante cose!
La motivazione principale del nostro allontanamento è stata una forte discussione fra lui e i miei genitori, che ha portato lui a decidere di tagliare i ponti con loro. Io mi trovo in mezzo,non voglio prendere le parti di nessuno perchè entrambi hanno torto e ragione al contempo.Ma di fondo resto "arrabbiata" con lui perchè non scende a compromessi e sceglie la sua serenità alla mia.Questo si riflette su molti ambiti della vita di coppia.Per un certo periodo conviviamo tranquillamente con tutto questo e poi ogni tanto "scoppiamo" e vengono a galla risentimenti e quant'altro. Di fatto stiamo andando alla deriva senza quasi accorgercene. Io mi sento trascurata e messa in secondo piano,in più sono stanca di dover essere sempre io a prendere le decisioni, a fare i primi passi, a cercare di sistemare le cose. Mi sono sempre presa cura di lui e del nostro rapporto, avrei bisogno di essere io quella "curata". :wink:
trilli

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Fri May 27, 2011 11:20 am

Ciao Trilli, ti chiedo di aver pazienza dei ritmi dilatati delle mie risposte, ma il tempo davvero latita, ora sono in ufficio, mi prendo tempo x te sabato. A presto :D
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Sat May 28, 2011 1:23 pm

Ora che hai spiegato le motivazioni si evince meglio la tua figura al passato nella carta della Stella rovescia, questo fa capire come tu sia legata fortemente alla tua famiglia, mi pare in particolar modo alla figura di tuo padre..
Nel tiraggio tuo marito apparso fortemente in crisi, si e’ poi risolto con i suoi strumenti e con il suo modo di essere ha rimescolato le carte della situazione facendosi forza, ma non avendo la capacita’ di decidere sul vostro, si e’ fatto carico della sua volonta’ riprendendo se stesso e ripartendo da li’, tu lnella figura della Papessa hai dovuto prendere potere sulla situazione dovendo saldamente mantenere la tua posizione. Questa situazione ha un origine nebulosa ed ora sei ad un punto di fermo.
In questo momento stai osservando, stai cercando di comprendere il tuo “da fare”, il cosa “senti”… i tarocchi nella carta dell’appeso ti dicono che devi stare ferma, stai in attesa che qualcosa dentro di te si muova, che la tua visione sul passato cambi, punta gli occhi al cielo… guarda le cose da un altro punto di vista, tagliati fuori da tutto…. Potrebbe essere che ti sentirai non essere piu’ in grado di contatto, di sentirti tradita e disillusa… ma le tue risorse apriranno un nuovo sentiero, una nuova grande, luminosa luce, quella del sole, la vedi? :shock:
La vedi quant’e’ bella questa carta?
Le vedi queste due persone quanto sono simili?
Andrai verso la tua costruzione….abbi fiducia.
Un abbraccio :wink:
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar trilli » Fri Jun 03, 2011 11:38 am

Stare ferma un po' mi terrorizza...
so che mio marito si è avvicinato molto ad una sua amica, credo sia andato molto vicino al tradirmi.. non so che fare.
ho la terribile sensazione che tutto stia per finire...faccio fatica a vedere quella "luce".
senza fiducia dove posso andare?
trilli

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Sat Jun 04, 2011 6:41 pm

I Tarocchi non parlano di fine, quindi esci da questa sensazione, c’e’ la sensazione di mancanza di amore e di tradimento, ma da parte di chi? Tu dici che lui si e’ avvicinato molto ad una sua amica e che secondo te e’ andato vicino a tradirti, tu apri il post chiedendo se si profila qualcuno all’orizzonte per te.
La cosa certa e’ che ora sei in uno stato di fermo, di isolamento per cercare di vedere le cose da fuori, lo stato attuale lo dice che non sai che fare... osserva, ascoltati, guarda verso il cielo e quando ti senti pronta, sciogli il nodo delle tue illusioni.... :roll:
metti in dubbio i sentimenti eppure……il sole mi fa pensare che siate piu’ simili di quanto non pensiate!! :mrgreen:
La confusione e' sempre fastidiosa, ma ci regala l'opzione delle possibilita' :D
Un abbraccio
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar trilli » Thu Jun 23, 2011 10:30 am

Ciao Barumira... scusa se sono sparita...
ti chiedevo se c'era una persona all'orizzonte per me non per tradire mio marito, ma per avere semplicemente una persona vicino che mi facesse sentire i nuovo viva. Non credo riuscirei mai a tradirlo.
Invece ho scoperto oggi che mi sta tradendo con una sua collega, ne sono sicura al 90%.
adesso come adesso non so se affrontarlo o cercare di sistemare le cose senza scoprirlo.
Che devo fare?
:Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar11D: :Tar10U:
:TppfIT:
trilli

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar trilli » Mon Jun 27, 2011 7:04 am

up :mrgreen:
trilli

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar trilli » Wed Sep 21, 2011 8:07 am

Ciao Barumira...
non ho più auto tue risposte, immagino tu sia straimpegnata. Volevo aggiornare un po la situazione:
alla fine non ho scoperto le carte con mio marito, ma ho sentito il bosogno di chiarire un po' il nostro allontanamento.
Lui mi ha detto che se non fosse per nostro figlio le nostre strade sarebbero divise, ma adesso come adesso restare con noi gli permette di fare la cosa giusta e non vuole incasinare la vita del cucciolo. Alla richiesta di cosa è cambiato da un anno a questa parte mi risponde che non lo sa, che adesso non riesce più a contenere dei disagi che prima controllava. Dice che non ci sono altre donne, io so che si scrive e si sente di nascosto con la famosa collega.
Io mi sento sola. Voglio fare ciò che è meglio per mio figlio, ma voglio di più, merito di più. Ho bisogno di una luce, di una buona notizia, di sapere che c'è qualcosa di bello per me, perchè adesso come adesso non ne posso più. Cosa mi aspetta?

:Tar19U: :Tar12U: :Tar14U:
:TppfIT:

Ti ringrazio, anche solo per avermi permesso questo piccolo sfogo.
trilli

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN