Ciao,
come avrai notato il tiraggio non si sviluppa in futuro e dato che la tua domanda è improntata proprio “se ci sarà un futuro” ciò è molto significativo ai fini della risposta.
Inoltre non ci sono carte di riuscita, quindi altro elemento di rilievo.
Al di là della tua domanda, il Tarot ha un messaggio più profondo e forse più importante per la tua evoluzione.
La stella a rovescio oltre a confermare quello che dici riguardo al non riuscirti più ad accettare, dirige lo sguardo verso il XVI a rovescio, cioè verso l’amore più elevato dando la schiena al sesso (XV a rovescio) ma è quello che vede la stella in questa posizione.
C’è però un problema, le carte sono tutte e tre a rovescio. Questo suggerisce la possibilità che tu ti relazioni in un modo, credendo molto probabilmente di relazionarti in un altro.
In effetti, se fossero dritte, lo scenario sarebbe esattamente l’opposto e cioè la stella che guarda ed investe nella fisicità dando la schiena all’amore più elevato.
Le carte soluzione che se attuate raddrizzerebbero le carte rappresentando proprio l’ultimo scenario che ti ho descritto sono (XI – le mat – VI) ed indicano che la componente fisica avrebbe dovuto essere maggiormente controllata (XI) andando alla ricerca del vero sentimento dell’ amore (le mat – VI).
Se il Tarot ti manda questo messaggio vuol dire che molto probabilmente hai continuato a perpetuare questo comportamento invece di evolverti.
Se tu, presa coscienza di questo, riuscissi a volgere lo sguardo verso l’amore più elevato, in futuro ci potrebbe essere la possibilità di un amore (VI come soluzione al futuro).
Un saluto.
Rita
La verità ci rende liberi.