Lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Lavoro

Messagepar raggiodiluce » Thu May 26, 2011 2:56 pm

Ciao..

vorrei sapere se ci saranno, a breve, degli sviluppi positivi per il lavoro. Circa un anno fa' dovetti lasciare il posto dove lavoravo perchè soggetta a mobbing: la situazione si era fatta per me talmente pesante che rischiavo un crollo fisico. Da allora ho risposto (e continuo a rispondere) ad annunci anche molto attinenti al mio profilo ma non vengo contattata ed i colloqui che ho fatto non sono andati.
La mia domanda è: si sbloccherà presto la situazione? Riuscirò al più presto a trovare il lavoro che sto cercando oppure devo abbandonare e farmene una ragione?
Grazie in anticipo a chi potrà rispondermi.

:Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar17D: :Tar09U:
:TppfIT
raggiodiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Messagepar raggiodiluce » Thu May 26, 2011 3:45 pm

Rifaccio il tiraggio perchè credo che il primo non sia valido.

Ripropongo la questione:

Ciao..

vorrei sapere se ci saranno, a breve, degli sviluppi positivi per il lavoro. Circa un anno fa' dovetti lasciare il posto dove lavoravo perchè soggetta a mobbing: la situazione si era fatta per me talmente pesante che rischiavo un crollo fisico. Da allora ho risposto (e continuo a rispondere) ad annunci anche molto attinenti al mio profilo ma non vengo contattata ed i colloqui che ho fatto non sono andati.
La mia domanda è: si sbloccherà presto la situazione? Riuscirò al più presto a trovare il lavoro che sto cercando oppure devo abbandonare e farmene una ragione?
Grazie in anticipo a chi potrà rispondermi.

:Tar18U: :Tar21U: :Tar13U: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:
raggiodiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar albadoro » Thu May 26, 2011 3:57 pm

Ciao hai fatto due tiraggi per la stessa domanda, questo non va bene.
Il primo tiraggio è giusto così, semmai è la serie di domande che non vanno bene perché avresti dovuto farne solo una.
In questo momento ci sono pochi tarologi a rispondere perciò porta pazienza ed evita di inserire ulteriori tiraggi, semmai se vedi che il post scende troppo riportalo su con un up.
Grazie per la collaborazione.
Uno dei moderatori.
albadoro
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar raggiodiluce » Thu May 26, 2011 4:10 pm

Ok. Ho rifatto il tiraggio perchè nel primo appare un codice, pensavo che non andasse bene.
Va bene, aspetto.
Grazie
raggiodiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar raggiodiluce » Sat May 28, 2011 11:23 am

Non c'è nessuno che mi possa rispondere? E' importante...
raggiodiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Lavoro....per Barumira

Messagepar raggiodiluce » Mon May 30, 2011 9:23 am

Ciao Barumira,
potresti darmi un'interpretazione del tiraggio? E' davvero molto importante.
Grazie in anticipo per il tempo che mi potrai dedicare.
raggiodisole
raggiodiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Mon May 30, 2011 9:05 pm

Ciao RaggiodiSole, faccio leva sul secondo tiraggio, temo anche io che il primo non sia venuto bene…. Poi vedo che hai ben compreso come alzare il post senza fare altri tiraggi.... :roll: dunque dunque, fai il mio nome e questa sera eccomi 8)
di lame rovesce non ne sono uscite e questo indica che particolari blocchi non ce ne siano, se non forse il fatto che tu sia ancora un po’ immersa nell’immediato passato piuttosto che proiettata al futuro…..I tarocchi dicono che sei uscita rafforzata dalla situazione vessante di mobbing cui sei stata sottoposta, probabilmente da quella esperienza hai colto di piu’ il tuo lato organizzativo, ti sei concentrata su te stessa e ti sei separata da questa situazione , con una nuova coscienza di te, sai bene quanto vali.
Ora, nel presente hai una gran voglia di fare piazza pulita, di eliminare il vecchio per il nuovo..carte indicanti strettamente di lavoro non ne sono uscite, ma il Sole puo’ darci una bella indicazione sul livello di cambiamento che ti ha portata a cercare di costruire un qualcosa piu’ in attinenza con quelle che sono le tue ricerche, la tua volonta’ nel lavorare con persone simili o con lo stesso tuo livello di preparazione…. ma quali sono i tuoi timori rispetto a cio’? Hai paura di cambiare, pur essendo una cosa che desideri? :shock:
Ciao e buona serata
:D
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar raggiodiluce » Tue May 31, 2011 4:28 pm

Ciao Barumira,
innanzitutto grazie mille per avermi dedicato del tempo. Non riesco a comprendere del tutto la lettura.
Mi pare di capire innanzitutto che non vi sono particolari ostacoli esterni alla mia "realizzazione" ma che l'ostacolo sono io ed il mio guardare al passato. Se fosse questo il significato....sarebbe plausibile, quell'esperienza ha un po' lasciato il segno se non altro perchè ho dovuto rinunciare ad un lavoro che a me piaceva molto...faccio ancora fatica ad accettarlo. Con questo mi collego all'ultima parte dell'interpretazione: è vero che oggi sono più consapevole ma io non voglio cambiare direzione....nel senso che io sto cercando lo stesso tipo di lavoro anche se ammetto che, in fondo, la paura che si possa ripetere l'esperienza c'è! Ad ogni modo io rispondo agli annunci attinenti al mio profilo ma ciò ha prodotto ben pochi risultati...
Allora mi domando (e domando ai tarocchi): devo forse rinunciare definitivamente a quella strada ed intraprenderne un'altra?

:Tar12U: :Tar09U: :Tar14U: :Tar07U: :Tspace: :Tar06D: :Tar10U: :Tar16D: :Tspace: :TppfIT:

Mi domando infine se il mio destino è nella città dove mi trovo attualmente. Quindi domando ai tarocchi:
devo lasciare questa città?

:TppfIT::Tar14D::Tspace: :Tar06U: :Tar09U: :Tar10U: :Tar19D:

Grazie mille, in anticipo.
RaggiodiLuce :?
raggiodiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Tue May 31, 2011 10:01 pm

Ciao RaggiodiLuce, capisco che a volte sia difficile comprendere la lettura, in special modo quando si osservano le parole, senza guardarle davvero… quando l’occhio corre alla parola successiva, senza cogliere il significato della precedente. Con questo non voglio dire altro se non che c’e’ troppo impeto da parte tua, capisco bene l’esigenza e l’ansieta’ del momento in cui ti senti un po' smarrita, ma ora fai 3 respiri profondi e connettiti con i Tarocchi e la loro essenza… lascia che le parole scivolino dalle pupille al cuore, che filtrino la mente se necessario, lo scopo e’ raggiungere la tua anima e capire cosa vuole.
Quando ti dico eliminare il vecchio per il nuovo non intendo necessariamente un “cambiare direzione” ma abbandonare una modalita’ di comportamento e di aspettativa, un tuo aspetto caratteriale profondo che ha bisogno di essere ripulito da vecchi schemi in cui attui il tuo modo di essere, il cambiamento si rende ormai necessario per poter arrivare dove vuoi, per costruire quello in cui credi.
Che tipo di lavoro sarebbe? :shock:
Poi per cortesia non fare 2 domande in uno stesso post… se possibile soddisfare oltre la tua necessita’ di risposte, svisceriamo il problema un po’ per volta… se fai le domande a raffica diventa difficoltoso e a volte inutile. Bada che non ti sto’ sgridando, ti sto facendo capire che devi soffermarti un po’ di piu’… quindi pensa bene a formulare una domanda e non due o tre in una, altrimenti i Tarocchi si confondono e non sono obiettivi.

Pensa, scrivi la domanda e rifai un solo tiraggio.
Su…
:mrgreen:
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar raggiodiluce » Wed Jun 01, 2011 6:59 pm

Ciao Barumira,

ti ringrazio di avermi risposto.

Quando ti dico eliminare il vecchio per il nuovo non intendo necessariamente un “cambiare direzione” ma abbandonare una modalita’ di comportamento e di aspettativa, un tuo aspetto caratteriale profondo che ha bisogno di essere ripulito da vecchi schemi in cui attui il tuo modo di essere.

Potresti soltanto chiarirmi meglio cosa intendi? Quale aspetto caratteriale profondo necessita di cambiamento?

Grazie mille e buona serata.
:|
Raggiodiluce
raggiodiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Wed Jun 01, 2011 8:33 pm

Ciao Raggiodisole,

forse il senso di coscienza profonda che porta con se l’arcano 13 mi ha trascinata in un territorio un po’ troppo scuro per la te :oops: , provo a spiegare meglio speranzosa che ti arrivi il messaggio. Dunque , qualcosa nel tuo modo di fare nel rapportarti agli altri, qualcosa nel tuo carattere, nel tuo modo di essere ora come ora ti e’ d’ostacolo. Qualcosa che ti ha aiutata e protetta sino a prima ma che ora per i tuoi progressi e’ limitante, va' capito, e lasciato andare, adottando un atteggiamento piu “solare”!!!!Ascoltati , osservati, guarda a quello che dici e a quello che fai… la risposta emergera’ da te, dal tuo profondo.
Un abbraccio :D
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar raggiodiluce » Wed Jun 01, 2011 9:30 pm

Ciao Barumira,

ti ringrazio di avermi illuminata. Per il momento mi fermo qui.

Un saluto.
RaggiodiLuce 8)
raggiodiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN