Relazione extraconiugale

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Relazione extraconiugale

Messagepar farfallina80 » Sat May 28, 2011 7:30 pm

Che cosa devo aspettarmi dalla mia relazione extraconiugale.
Grazie anticipatamente a chi mi vorrà rispondere.

:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar09U:
:Tar12U: :Tar04U: :Tar20D: :Tar08D:
:Tspace: :TppfIT:
farfallina80

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Relazione extraconiugale

Messagepar antenoride » Sat May 28, 2011 10:42 pm

ciao,
vuoi forse chiedere se è giusto per te avere o continuare la tua relazione extraconiugale ?
vuoi forse chiedere se la tua relazione extraconiugale può destabilizzare la tua attuale famiglia ?
o tutte e due le domande insieme ?
fammi sapere, ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar farfallina80 » Sat May 28, 2011 11:54 pm

La mia relazione extraconiugale, che va avanti da più di due anni, ha già destabilizzato il rapporto con mio marito già in crisi ancor prima di conoscere quest'altra persona.
Sono tanto legata a quest'altro ragazzo ma so per certo che non è la persona giusta per me. Ho cercato di staccarmi da lui tante volte ma trova sempre il modo di rientrare nella mia vita ma nello stesso tempo non vuole impegnarsi con me per non distruggere il mio matrimonio. Devo continuare quest'altra storia?.. dove mi porterà?
Grazie per la celerità!!
farfallina80

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar farfallina80 » Mon Oct 31, 2011 1:25 am

Ciao... continuerà la mia storia con l'altro??
Grazie!!!:
:Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar01U: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :Tar08D: :Tar02D: :Tar15U:
:Tspace: :TppfIT:
farfallina80

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Mon Oct 31, 2011 1:05 pm

ciao farfallina80
prima di leggere il tiraggio dovrei chiederti se la situazione descritta a maggio è rimasta invariata (ti sarei grato se mi mandassi una conferma).
Provo lo stesso, tentando una lettura di carattere generale.
Non ti sei ancora resa conto del grado di instabilità della situazione che si è determinata, anche se questa continua a permanere inalterata.
Per dare una svolta bisogna superare le non scelte dandosi un obiettivo elevato.
fammi sapere, ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN