come migliorare il rapporto con mia madre?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

come migliorare il rapporto con mia madre?

Messagepar esperanza » Sun May 29, 2011 5:55 pm

Ciao, chiedo un consiglio: come posso migliorare il rapporto con mia madre?

:Tspace: :Tar20U: :Tar21U:
:Tar16U: :Tar02D: :Tar19D:
:TppfIT:

grazie..
esperanza

FORUM TAROT CAMOIN

Re: come migliorare il rapporto con mia madre?

Messagepar Lunablu » Tue May 31, 2011 3:14 pm

Ciao, allora in questo Tiraggio emerge subito la difficoltà di rapporto con la madre: Papessa e Sole rovesci. Vedo che lei dà le spalle a Casa Dio, ci sono anche dei problemi con il padre ? Può essere un elemento importante nella questione. I Tarocchi mettono in soluzione Mondo e Giudizio: due carte entrambe di energia molto benefica, quindi la possibilità di migliorare i rapporti c'è. Forse i problemi stanno proprio nella comunicazione che va migliorata, magari con un atteggiamento più "umile" da parte tua nel rivolgerti a lei. Che ne pensi ? Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar esperanza » Tue May 31, 2011 8:13 pm

Ciao Lunablu!!! inizio col ringraziarti per avermi risposto.....:-)
il mio papà è mancato qualche mese fa e a lui ero molto legata... I conflitti con mia madre ci sono stati fin dalla mia infanzia...e forse penso per la sua gelosia nei confronti miei e di mio padre... Mia madre, mia nonna e mia bisnonna avevano lo stesso tipo di carattere...quindi tutta la parte femminile dell'albero genealogico di mia madre...
Io ho provato ad usare diverse "tattiche" per poter andare d'accordo...ma senza esito positivo.....
Queste informazioni ti possono aiutare per completare la lettura del tiraggio? grazie ancora :-) E.
esperanza

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar esperanza » Tue Oct 04, 2011 3:35 pm

Ciao, per favore, qualcuno mi può aiutare?
provo tanta rabbia per mia madre, non riesco a perdonarla per tutto il nervoso che ha fatto passare a mio padre e a me!!! chiedo un consiglio su come fare a perdonarla...e se esiste la possibilità di un rapporto più sereno con lei....
grazie

:Tar13U: :Tar09U: :Tar01U: :Tar02U:
:Tspace: :Tar06U: :Tar07U: :Tar10D:
:Tspace: :TppfIT:
esperanza

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN