per Barumira... se puoi.... grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Barumira... se puoi.... grazie

Messagepar fata60 » Thu Jun 02, 2011 3:02 pm

voltare pagina e' molto difficile, evolversi ancora di piu'...... cosa posso fare per guarire le ferite di un infanzia mal vissuta che continuano a rincorrermi non lasciandomi vivere le relazioni d'amore con spensieratezza senza l'incubo di essere rifiutata o preferita ad altri?
grazie a chi puo'

:Tspace: :Tspace: :Tar10U:
:Tar08U: :Tar07U: :Tar16D:
:TppfIT:
fata60

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per Barumira... se puoi.... grazie

Messagepar barumira » Thu Jun 02, 2011 3:48 pm

Ciao Fata60, dal tuo quesito mi aspettavo un tiraggio molto complesso, invece i Tarocchi rispondono in 4 carte, molto semplicemente.
Il tuo “incubo”lo si vede nella Maion Dieu rovesciata, tu immagini relazioni che non funzionano e queste si rivelano vere e propri disastri.. seppur al contrario di quello che scrivi sembra che una parte di te abbia “tagliato” col passato, ti chiedo, hai mai fatto terapia con una psicoterapeuta? La giustizia porta con se' fra i tanti significati anche questa visione e mi chiedevo se tu avessi lavorato sulle tue ferite, Il Carro anche lui sembra aver svelato il passato ed avendolo vinto seppur con un po’ di indecisione si prepara a prendere il suo posto nel mondo. Questa sei tu nel presente, stai per vincere sulla vita...ci sei quasi. Comunque la Ruota di Fortuna in soluzione indica proprio quel tipo di evoluzione che cerchi… lasciare una parte di te, piu’ attaccata ai vecchi schemi per prendere la parte nuova, piu’ attenta a se’, la parte di te sana, quella che si sa' ascoltare, quella che si riconosce, quella che se vuole si sa difendere. Quanta fatica che hai fatto in questo senso, per mantenerti in equilibrio. La spensieratezza per chi ha avuto un’infanzia difficile e’ un’illusione, ma si puo’ imparare a stare bene riempiendo la solitudine con l’amor proprio sai? quell’amore che dapprima diventa amore per se', poi amore per gli altri… e questo fa’ girare quella ruota…I Tarocchi ti consigliano di crearti la tua realta’ , tutto e’ in continuo movimento, leva l’ancora e se puoi gira, hai la possibilita’ di partire per un viaggetto? Hai bisogno di brio, di movimento, di gente che “ti gira intorno” :mrgreen: Nella Ruota c’e’ l’acqua… Tipo una crociera? :wink: il destino cara Fata lo crei tu, non restare schiava di una famiglia che non ha saputo ascoltare i tuoi bisogni, ora sei adulta e tuoi bisogni devi imparare ad ascoltarli da te!! :x Solo tu potrai davvero soddisfarti.
Il destino e’ favorevole, tocca te, dargli una mano. In bocca al lupo... :D
e come si dice... in "beep" alla balena.... :mrgreen: quella che incontrerai in crociera sui Fiordi!!!
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fata60 » Thu Jun 02, 2011 5:25 pm

..... si ho fatto psicoanalisi per un po' in passato ma il lavoro piu' grosso l'ho fatto con l'aiuto dell'energie universali e delle anime che ho incontrato negli ultimi 10 anni. Oggi e' vero che sotto certi aspetti ho tagliato col passato ma ho ancora dentro di me quella dipendenza di amore non appagato o ricambiato . hai ragione il nocciolo della questione e' proprio quello di non amarmi e' pensare ai bisogni di chi mi sta vicino e non a me.... comunque mi hai centrata in pieno :shock: .... e' sulla crociera ci stavo proprio pensando per le ferie ... sui fiordi sarebbe carina :D
Grazie di vero cuore per quello che mi hai detto.. mi fa' piacere che i tarot mi dicono che sono sulla giusta rotta!!
ciao
fata60

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fata60 » Sat Jun 04, 2011 4:37 pm

scusa ..... posso fare un'altra domanda per il mio prossimo futuro?
Si tratta di lavoro.... riusciro' a trovarne uno prossimamente?
nuovamente grazie

:Tar19U: :Tar18U: :Tar20U:
:TppfIT:
fata60

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Sat Jun 04, 2011 5:06 pm

Ciao Fata,
sei tutta nel piano celeste!!! (so che forse non capirai cio’ che dico) ma mi pare di buon auspicio, i Tarocchi ti rispondono che sarai chiamata, quindi abbi fiducia. :mrgreen:
Ti faccio un paio di domande:
Lavoravi nell’impresa di famiglia? o Hai lasciato il lavoro per i figli?
Attendo tue
:D
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fata60 » Sat Jun 04, 2011 5:12 pm

Grazie Barumira ,
forse ho capito cosa intendi ... anche se in questo momento mi sento poco fortunata :-( ....
veramente ho chiuso un'attivita' da poco per motivi di soldi .... e' tanti problemi...
fata60

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Sat Jun 04, 2011 5:18 pm

Si che avessi chiuso o interrotto il lavoro lo si evince dalla carta della luna, sembra che prima ti fidassi di un socio con il quale hai discusso (un fratello?)... era un lavoro che aveva a che fare con le case o ristrutturazioni? :D
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fata60 » Sat Jun 04, 2011 5:22 pm

.... un compagno.. con idee diverse dalle mie.. era un negozio di alimenti
fata60

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Sat Jun 04, 2011 5:33 pm

Grazie delle info, comunque resta positiva perche' quel giudizio fa ben sperare...
P.s. quelli che indichi come "problemi..." non e' una causa in corso?
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fata60 » Sat Jun 04, 2011 5:47 pm

Sei straordinaria !... in effetti e' cosi' ho una causa in corso ..e' malgrado abbia ragione non e' stata ancora chiusa..
Complimenti per la tua bravura ma sopratutto per la tua grande sensibilita' :-)
chissa' di che lavoro si tratta?... chiedo troppo?
fata60

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Sat Jun 04, 2011 6:25 pm

Ciao Fata, alla luce della conferma sulla causa potrebbe essere che tu riceva buone nuove in tal senso.... :D
Resta sintonizzata sul pensiero positivo capito? :mrgreen:
Un abbraccio
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fata60 » Sat Jun 04, 2011 6:45 pm

... quindi niente lavoro?!? ...
grazie il tuo aiuto
:-) ciao
ricambio abbraccio
fata60

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Sat Jun 04, 2011 6:48 pm

Certo!! Andrai a lavorare in un tribunale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Scherzo... la domanda era posta sul lavoro e il giudizio indica una chiamata in tal senso... il resto lo abbiamo sviscerato dopo... ma comunque avendo le lame diversi significiati e livelli di interpretazione, la risposta potrebbe essere per entrambi i settori... novita' insomma in tutti i sensi... :wink:
Buona domenica Fata :D
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fata60 » Sat Jun 04, 2011 7:40 pm

ahahaha...... magari !! :shock:
Grazie di vero cuore :D
fata60

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fata60 » Wed Jun 15, 2011 7:03 am

Ciao Barumira, l'unica sorpresa che mi e' arrivata e' la scoperta di bugie del mio compagno che mi sta portando a pensare seriamente di chiudere questo rapporto logorato da tempo... vorrei sapere ( se possibile) che evoluzioni ci saranno con lui ? pensi che riusciro' a dare una chiusura definitiva e' indolore?
grazie

:Tar18U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar03D: :Tar17U: :Tspace: :Tar16U: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar02U: :Tar14U: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
fata60

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN