x Barumira...... grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x Barumira...... grazie

Messagepar fortuna60 » Fri Jun 03, 2011 2:58 pm

Riusciro' a incontrare in un prossimo futuro un uomo che mi sappia regalare momenti magici..... ( sto attraversando un periodo molto triste e problematico)
Grazie
:-)

:Tspace: :Tar03U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar13D: :Tar04U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar16U: :Tar05U: :Tar00D: :Tar15U:
:TppfIT:
fortuna60

FORUM TAROT CAMOIN

Re: x Barumira...... grazie

Messagepar fortuna60 » Sat Jun 04, 2011 7:43 pm

..... non c'e' speranza?
fortuna60

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Sat Jun 04, 2011 7:54 pm

Ciao... ti chiedo di portar pazienza, mi era sfuggito il post, sorry :oops: , ti rispondo domani con calma :D
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Sun Jun 05, 2011 4:36 pm

Ciao... ti faccio un paio di domande, che cosa intendi per momenti magici?
Perche’ dici che arrivi da un momento molto triste e problematico? Non trovo riscontro di questo nelle carte, si vede si una perdita di coraggio ma non saprei dire altro…
Hai progetti di studio nel cassetto? Qualche esame? Pensieri rivolti ad una mamma/nonna?
Attendo tuo riscontro per darti il mio quadro sulla situazione.
Un saluto :wink:
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fortuna60 » Mon Jun 06, 2011 8:15 am

..... mamma malata, figlio ribelle e marito sulla sedia a rotelle.... separata in casa....
Grazie
fortuna60

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Mon Jun 06, 2011 6:27 pm

Ciao Fortuna60,
Vediamo di interpretare il tuo tiraggio, le prime 3 carte escono dritte, sintomo che nonostante tutto la situazione va’ come deve, nel tuo presente ci sono sempre tante cose da fare... il figlio sara’ ribelle, ma sta’ bene… e’ nella classica fase dove si evidenzia la sua aggregazione al gruppo amicale piu’ che alla famiglia, i Tarocchi fanno una gran leva sulla figura paterna, puo’ questo influenzare la sua ribellione attuale? Tuo marito e’ rimasto sulla sedia rotelle in seguito ad un incidente? Ti chiedo, un uomo, teoricamente potrebbe gia’ esserci nei tuoi pensieri, lo conosci gia’? Potrebbe essere qualcuno che lavora con te? Per quanto riguarda la situazione di tua mamma e’ una situazione in fase di evoluzione, state effettuando degli esami per avere esiti precisi.. ? nonostante questo periodo difficile sembri molto forte e desiderosa di comunicare seppur ogni volta qualcosa blocca quest/impulso.. che succede? attendo tuo riscontro…per definire le ultime carte..
A presto :)
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fortuna60 » Wed Jun 08, 2011 1:18 pm

Ciao, ...rieccomi
si mio figlio ha un rapporto quasi inesistente ma molto conflittuale...mio marito ha avuto un ictus...
Un uomo nei miei pensieri ci sta l'ho conosciuto in chat in questo periodo buio, ma non c'e stato nessun contatto fisico... solo incontro virtuale di testa.... la mamma attualmente e' seguita da una badante... ha alzaimer....
Non so' cosa blocca questo impulso ma nella mia vita succede spesso/sempre..... quasi fosse un disegno oscuro...
ti ringrazio... resto in attesa
fortuna60

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Sun Jun 12, 2011 9:55 am

Ciao Fortuna, spero che tu riesca a leggere il mio messaggio , nonostante I tempi dilatati delle risposte. :(
Il tiraggio si sviluppa in modo da non dare molte indicazioni al passato, pertanto fatico a capire cosa sia l’origine di questo disegno oscuro che tu mi dici, parole da te scelte e significative in virtu’ del fatto che al futuro compare le diable, che con l'oscuro... ha il suo daffare....
Quest’uomo che hai conosciuto su internet e’ il Papa, sicuramente una persona interessante, una bella personalita’ comunicativa che pero’ ha difficolta’ nell’incontro fisico che chiedi in quanto e’ legato, i Tarocchi indicano che non ci saranno legami, potresti impantanarti con questo lui e lui voler tornare sui suoi passi. Non si osa dunque andare verso un futuro.
Tornando a tuo figlio, egli guarda il padre e l’ictus che ha avuto, tuo marito e’ preso dallo spavento della sua malattia pur confidando ancora in te quale compagna. Tua mamma e’ racchiusa nella sua mente. Vogliamo approfondire cosa blocca te? Certamente circondata da questa situazione non facile, se hai poi anche la sensazione di un blocco, significa che i tuoi pensieri stanno andando verso quella direzione… penso sia importante capire, cosa possa essere utile per questo tuo momento di vita, per i tuoi bisogni… se hai voglia di approfondire, facendo una domanda, sono qui’. Sentila, pensala, ponila e fai il tiraggio. :wink:
Io ti rispondero' il piu' presto possibile.
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fortuna60 » Mon Jun 13, 2011 5:40 pm

Cara Barumira, scusa il ritardo..... ogni volta che tento di fare un qualcosa anche di piccolo per me mi viene negato dal fato.... tipo decidere di andare via anche solo per un giorno ....... fare il biglietto e scoprire che c'e' uno sciopero.... e cosi via..... vorrei chiedere cosa blocca la mia persona da sempre. Cosa posso fare per sbloccare questo Karma visto che mi adopero a mille?
grazie a presto

:Tar06U: :Tar02U: :Tar18U:
:TppfIT:
fortuna60

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fortuna60 » Mon Jun 13, 2011 5:41 pm

:Tar05U: :Tar07U: :Tar17U: :Tar06U: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
fortuna60

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Mon Jun 13, 2011 8:37 pm

Ciao Fortuna, non ti devi scusare di alcun ritardo, ognuno ha le sue.
Come mai pero’ hai fatto due tiraggi? Ti sei sbagliata?
Ad ogni modo, in tutti e due i tiraggi le carte sono uscite dritte, questo indica che i Tarocchi evidenziano non esserci veri e propri blocchi ……. Sembreresti tu la trait d’union (il filo conduttore) fra i tuoi amori e la tua voglia di andartene.. tu dici che ti adoperi a mille e questo si vede bene in entrambi i tiraggi, sei molto servizievole, premurosa, amorevole attenta….. eppure… tutto sembra andare bene.. ma…. riprendo le tue parole e ti chiedo di leggere attentamente quello che ti scrivo:
-nella prima domanda mi scrivi che stai passando un periodo molto triste e problematico
- non c’e’ speranza?
- la tua situazione…con madre, marito e figlio...
- qualcosa che ti blocca e che succede sempre quasi fosse un “disegno oscuro”. Alla fine del tiraggio compare appunto il Diable
- poi il blocco ogni volta che fai qualcosa per te “negato dal fato”
- cosa puo' sbloccare il Karma…

Ogni tua parola e’ intrisa di significato rispetto ad una pressione karmica o meno che arriva dall’esterno e che influenza la tua vita. Da dove arriva questa tua convinzione? Hai qualche consigliere, che ti ha parlato di questo? Qualcuno cui ti rivolgi a chiedere consiglio?
Ti faccio una domanda….. Potresti avere tu subito qualche influenza esterna? La tua visione delle cose com’e’? Sei fatalista? Pensi che qualcuno possa aver influenzato il tuo mondo con delle energie egative? Il segreto che ti tieni dentro rispetto ad una scelta che vorresti fare di andartene..... Hai contattato un consulente per smuovere la tua situazione? In tutti e due i tiraggi, tu compari sola mentre in tutte le altre carte, ci sono piu’ personaggi, questo denota la tua profonda, intima solitudine. Puoi impegnarti a rispondere alle domande? Ti aspetto. :roll:
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN