Ciao,
per quanto riguarda il tuo dubbio, non c’è nessun problema se la finestra viene chiusa prima o dopo perché il tiraggio e venuto bene.
Questo metodo è differente da quello di Jodorowsky ed il sistema automatico genera il tiraggio con il metodo Camoin, non so cosa possa uscire leggendo con l’altro metodo.
Il tiraggio mette in evidenza, che sei nell’illusione (III – XV a rovescio) e che hai un problema di scelta (VI a rovescio), probabilmente riferita al decidere se mettere una pietra sopra o no.
La soluzione al XV a rovescio sembrerebbe essere quella di prendere coscienza della situazione e calmare le tue emozioni e contemporaneamente prendere coscienza che questo rapporto sembrerebbe basato sulla superficialità (IIII – VIIII – XIIII – XVIII).
Al problema di scelta (VI a rovescio), in soluzione c’è il XX cioè vivere qualcosa di completamente nuovo e contemporaneamente mette in luce la tua difficoltà ad ascoltare.
Il secondo tiraggio con in presente VI – XIII a rovescio sembrerebbe indicare di sbarazzarsi di questa relazione che ha dei problemi e nuovamente lo ripete con il V a rovescio e VIII, vale a dire che dovresti mettere una spada contro il V (che in questo caso rappresenta lui).
La soluzione al XIII e V a rovescio sembrerebbe infatti essere quella di pensare ad un nuovo inizio e forse ad un nuovo uomo (III – I).
Mi sembra evidente che il tarot non è favorevole a questa storia, ma siccome hai il libero arbitrio, nessuno può impedirti di continuare in questa direzione.
Un saluto.
Rita
La verità ci rende liberi.