ciaO fabio!!!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ciaO fabio!!!

Messagepar maniscalco » Tue Jun 21, 2011 10:10 pm

ciao fabio è la prima volta che ti chiedo un consulto è da un po che frequento il blog ed avevo una nuova domanda

dovrei andare a vivere da solo?

:Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar09D: :Tar07U:
:TppfIT:
maniscalco

FORUM TAROT CAMOIN

Re: ciaO fabio!!!

Messagepar maniscalco » Tue Jun 21, 2011 10:11 pm

grazie e spero a presto
ciao max
maniscalco

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Fabio » Wed Jun 22, 2011 6:32 pm

Ciao,
questa scelta, ti procura una sorta di disagio?
Attualmente, vivi con i tuoi genitori?
Fabio
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maniscalco » Wed Jun 22, 2011 8:56 pm

si attualmente vivo con i miei genitori e con mio fratello che divide con me la camera, da una parte mi piacerebbe vivere da solo per conto mio, anche perche mi sento un po ristretto dentro casa.
ciao a presto
maniscalco

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Fabio » Thu Jun 23, 2011 5:07 am

Se da una parte ti piacerebbe andare a vivere da solo, l'altra parte di te cosa prova?
Ti chiedo inoltre, tuo padre è d'accordo sul tuo progetto?
Fabio
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maniscalco » Thu Jun 23, 2011 9:41 pm

come se per esprimermi liberamente e per fare cio che voglio dovrei cercarmi una cosa per conto mio,
in realtà è un idea molto vaga, mio padre non ne sa niente.
maniscalco

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Fabio » Fri Jun 24, 2011 5:34 pm

Ciao maniscalco, le carte in estremità indicherebbero un successo sul tuo progetto.
C’è però un problema al presente che ti impedisce di poter raggiungere questo traguardo.
Per poter dare la giusta lettura riguardo il problema, è indispensabile che da parte tua ci sia una maggior disponibilità nel rispondere alle domande che ti pongo.
Vorrei evitare di “giocare all’indovino” ma farti passare solo il giusto messaggio che ti possa permettere, se tu vorrai seguirlo, di realizzare quello da te desiderato nella domanda.
Hai detto “da una parte mi piacerebbe vivere da solo per conto mio”, questo porterebbe a pensare che c’è un’altra parte di te che ha dei problemi nel fare questa scelta.
Assumerti la responsabilità di questa scelta ti crea disagio?
Fabio
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maniscalco » Sun Jun 26, 2011 12:15 am

si un certo disagio me lo crea dal punto di vista della scelta, non so se sono nel giusto o no,mi pongo forse la domanda se non sono affrettato o se ci sia un altra causa come ad esempio lo spazio diviso in camera con mio fratello;

vivo con un fratello più grande di me, nella stessa stanza piuttosto piccola e mi chiedo se non sia per questo motivo,
poi ce anche una situazione di irresponsabilità sul fatto di prendermi pienamente il totale carico della scelta come se aspettassi che mio fratello facesse il primo passo per poi accodarmi di conseguenza.
In terzo potrebbe essere anche la situazione di salute di mia madre che non è molto buona a trattenermi o a farmi chiedere se sia il caso di procedere in questa direzione, forse ho paura di perderla o diallontanarmi troppo.

a presto ciao fabio grazie dell aiuto!!!!
maniscalco

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Fabio » Sun Jun 26, 2011 9:09 am

Ciao, alla luce di quanto hai scritto (nel tiraggio si trova conferma di una buona parte di quello che dici) posso completare la lettura del tiraggio.
Come ti ho già accennato, il tuo progetto non porta problemi, anzi, si direbbe che potrebbe essere realizzato con successo.
Il problema raffigurato nel presente con il VIIII a rovescio con in soluzione VIII rappresenta, oltre alla “crisi” che ti porta la scelta e alla conseguente responsabilità che ti creerebbe, anche un problema di volontà nel portare a termine questo progetto.
Tu parli di indecisione perché non sai se sei nel giusto o no, beh il tarot indica che il VIIII si girerebbe attraverso proprio il fare scelta giusta.
Se si girasse il tiraggio prenderebbe il significato che “portare a termine il tuo progetto sarebbe un successo”, quindi la scelta giusta è proprio essere più deciso riguardo il tuo progetto.
Ti indica inoltre che per portarlo a termine il progetto dovrebbe essere ponderato.
Spero di aver dipanato i tuoi dubbi in merito.
Buona domenica.
Fabio
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN