Riprovo: Tanjetta, se vuoi esercitarti...

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Riprovo: Tanjetta, se vuoi esercitarti...

Messagepar g.m.v. » Wed Jun 22, 2011 7:25 pm

Albadoro, prevengo le tue probabili obiezioni: mi ero rivolta ad Ego( vhe molto gentilmente ha risposto) e non sapevo come fare a cambiare destinatario. Così ho rifatto il tiraggio. La domanda è la stessa, però:ci sarà un incontro decisivo con lui entro l'estate?
:Tar05U: :Tar13U: :Tar15U:
:TppfIT:
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Riprovo: Tanjetta, se vuoi esercitarti...

Messagepar g.m.v. » Wed Jun 22, 2011 7:37 pm

:Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar00U: :Tar19U:
:TppfIT:
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Wed Jun 22, 2011 7:49 pm

Ciao g.m.v.

Ti ringrazio di avermi chiamata. Mi esercito molto volentieri. Tengo per buono il secondo tiraggio, giusto?
Dammi un pò di tempo. Ma mi faccio viva sicuramente. Come ben sai, studio da poco quindi sicuramente mi serve un pò più tempo e risposte (da parte tua).
Grazie ancora.
A presto!
Buona serata, T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Wed Jun 22, 2011 7:53 pm

Grazie Tanjetta! A presto!In effetti non so perchè ne ho fatti due; il primo mi sembrava poco "espressivo", ma io sono una profana...fai tu. Ciao!
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Thu Jun 23, 2011 7:05 pm

Ciao g.m.v.

Allora io avevo capito male. Perchè pensavo che tu avessi copiato il tiraggio a cui ti aveva risposto ego in questo tiraggio. Per questo ho detto che prendevo per buono il secondo tiraggio.
Un'altra cosa: quando viene fatto un tiraggio, non ci si può tirare indietro e dire "mi sembrava poco espressivo". Perchè tutti gli Arcani esprimono qualcosa di importante e soprattutto perchè questi Arcani li hai tirati tu.

Venendo al tuo tiraggio:
Hai già l'uomo in mente con cui vorresti incontrarti?
C'è stata una separazione, una mancata scelta amorosa con quest'uomo?

Ti pregherei di rispondermi per ora a queste domande, senza fare altri tiraggi. :roll: :roll:
Ti ringrazio.
Buona serata. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Thu Jun 23, 2011 7:09 pm

Ciao, Tanjetta. L'uomo in questione l'ho incontrato un paio di volte, poi c'è stato un allontanamento dovuto al fatto che vive lontano da me. In realtà c'è stata solo un'attrazione, probabilmente reciproca, però mi è rimasto in mente e dovrei rivederlo tra poco, in vacanza. A presto.
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Fri Jun 24, 2011 11:29 am

Ciao g.m.v.

Scusa se insito, ma quando l'hai incontrato (una cosa recente?)? Dopo che lui (o tu?) si è allontanato (a) non vi siete più sentiti o siete rimasti in contatto?
Il Tiraggio secondo me è molto bello.
Fammi sapere.
Grazie.
Ciao T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Fri Jun 24, 2011 2:36 pm

L'incontro risale all'estate scorsa e poi non ci sono più stati contatti, praticamente. Avevo provato ad incollare il primo tiraggio, quello dell'altro messaggio, ma era venuto male. Adesso ci posso riprovare, se hai dei dubbi .Rispondo volentieri alle domande, solo che non c'è molto altro da dire, se non che ho percepito quest'attrazione anche in lui, persona molto difficile e problematica stando a quello che mi dice un amico comune, perché direttamente, come ti ho detto, ne so poco. fammi sapere ! Ciao.
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Fri Jun 24, 2011 2:59 pm

Si è allontanato lui per tornare nella città in cui vive e lavora. Ho provato ad incollare il primissimo tiraggio, ma non ci sono riuscita di nuovo, probabilmente è impossibile farlo! Ciao.
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Fri Jun 24, 2011 5:59 pm

Ciao g.m.v.
Ok...ho capito e ti ringrazio.
Ma tu sei sicura di rivederlo oppure è un tuo desiderio? Perchè tu hai chiesto se c'era un incontro decisivo con lui entro l'estate. Io mi chiedo: se non vivete nella stessa città e se non ci sono contatti, come fai per incontrarlo?
L'hai conosciuto in ferie, quando era nel tuo paese?

Fammi sapere.
Grazie.
T.

P.S. Per ora non incollare altri tiraggi. Io tengo per buono il secondo, come già detto. Vorrei interpretare prima quello poi se ne servissero altri te lo dico. Va bene? Grazie.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Fri Jun 24, 2011 7:08 pm

Penso che ci rivedremo visto che si è parlato di questa intenzione con amici comuni. I contatti sono stati indiretti. No, certezze in questo senso non ce ne sono! Ciao tanjetta. Dimmi pure se hai bisogno di altre notizie. :D
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Fri Jun 24, 2011 8:05 pm

Ciao g.m.v.

Ti ringrazio per la tua disponibilità!

Vengo al tuo tiraggio: al passato si vede un scelta non favorevole, dubbi e forse una comunicazione che non è avvenuta tra di voi. In soluzione la Luna (sempre al passato) che indica sempre una comunicazione superficiale, e soprattutto che era meglio "ognuno a casa sua".
Al presente abbiamo il bellissimo Matto che si incammina verso il futuro. Si sposta, quindi vado a pensare che ti sposti te nel suo paese?
Il Matto come vedi va incontro al Sole. Il Sole indica vacanza, unirsi ai propri simili, senso di accoglienza.
Quindi mi sento di dirti che sicuramente l'incontro ci sarà e sarà molto piacevole. Secondo me avrete anche una comunicazione orizzontale, dolce, più "evoluta".
Ti suona in qualche modo?

Quando devi partire? Fammi sapere poi gli sviluppi ed i riscontri.
Grazie mille.
Buona serata, T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Fri Jun 24, 2011 8:46 pm

Cara Tanjetta, io credo che partirò a fine luglio e dovrebbe essere lui a venire qui più in là. Mi sembra centrale la questione della comunicazione, che in effetti è stata superficiale, ma nello stesso tempo mi ha lasciato la sensazione che potesse svolgersi su un piano più profondo se solo fossero state superate le resistenze esistenti. Una sensazione non sostenuta dallo scambio reale che è avvenuto di fatto, che, al di là di alcuni momenti e di alcuni segnali, non faceva presagire affatto un'intesa vera, reale, almeno a livello razionale. Infatti è proprio questa intuizione, a parte una buona dose di attrazione fisica, che mi ha tenuta legata a questo ricordo. Non so se sono chiara. Quindi il problema l'hai proprio messo a fuoco! E il diavolo dell'altro tiraggio come si concilia con il significato del secondo? Grazie, sei stata gentile e molto brava! g.
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Fri Jun 24, 2011 8:53 pm

Ciao g.m.v.

ti ringrazio per il tuo riscontro. Ci ho pensato molto....Il Matto potrebbe essere sicuramente anche lui! Ma non cambia, perchè come vedi lui va incontro al Sole e quindi il significativo è lo stesso.
Per quanto al suo passato a cui dà le spalle, temo che tu non ne sei al corrente, visto che non avete avuto una comunicazione vera e propria. Potrebbe essere anche ha avuto una storia in cui è stato infedele oppure lo è stata la sua compagna. La Luna in soluzione siginifca che comunque era meglio di stare "ognuno a casa sua". Come vedi non è che cambia molto.
Sono sicura però che alla prossima occasione che vi rivedrete avrete possibilità di discutere!!
Ti sarei grata se poi mi facessi sapere.

Quanto alla tua domanda, ora rifletto e poi ti farò sapere.
Ti ringrazio per il tuo complimento che pensi che io sia stata brava. Grazie di cuore. Questo mi da il coraggio di andare avanti e di studiare ancora ancora ancora e ancora.

A presto!
Ciao, T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Sat Jun 25, 2011 9:55 am

Mi sembra più che plausibile. So che ha avuto una relazione poi conclusasi, anche se non so per quali motivi. Certo che il Matto che va incontro al Sole è un'immagine bellissima! ti darò notizie in ogni caso e resto in attesa delle tue, eventualmente. Grazie di nuovo, Tanjetta, è stato un piacere! A presto!
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI