tatananga a écrit:caro divino per una risposta a questa domanda hai sbagliato forum ...
ti serve un indovino non un tarologo ...
ciao
tatananga a écrit:meglio...
il tarot risponde solo a domande entro 3 mesi ,
quindi diciamo che : se migliorerai la tua comunicazione e oserai fare di più (sembra che tu sia timoroso ? )
ci sono ottime possibilità .
tatananga a écrit:se la loro relazione è soprattutto di tipo sessuale è possibile , se invece è anche di altro tipo è + difficile , in ogni caso potrebbero rimanere amici , se trovano equilibrio nel loro rapporto , cambiamenti in vista ( in ogni caso)
scusa del ritardo ma sono in vacanza con i miei figli e non ho molto tempo da dedicare a tutto il resto !
Divino a écrit:Ciao Tatananga, senti puoi farmi questi consulti un po' alla volta quando hai tempo?
tatananga a écrit:divino ! sei un pochino incasinato ?
rispondo all'ultimo che è il più semplice le possibilità che valeria e matteo vadano a vivere assieme sono bassissime !
e i cambiamenti nel loro rapporto sono comunque in vista !
poi tu e cristina ...
dipende tutto da tè nel senso: l'eremita rovescio è un personaggio con dei blocchi forti ( insicurezze, paure , si nasconde nell'ombra )e quindi non agisce come dovrebbe !
se questa descrizione ti corrisponde rispondimi senza fare altri tiraggi
tatananga a écrit:gli altri tiri non li prendo in considerazione se non per il fatto che ci sono "appesi" un po ovunque ...
ringrazia il fuso orario e il jet lag perchè se riuscivo a dormire ....
mi pare di capire che un poco di ZEN ti farebbe bene
Divino a écrit:tatananga a écrit:se la loro relazione è soprattutto di tipo sessuale è possibile , se invece è anche di altro tipo è + difficile , in ogni caso potrebbero rimanere amici , se trovano equilibrio nel loro rapporto , cambiamenti in vista ( in ogni caso)
scusa del ritardo ma sono in vacanza con i miei figli e non ho molto tempo da dedicare a tutto il resto !
Vorrei chiederti una cosa.
Per farla in breve conosco una ragazza che si chiama Alessandra, lei è un po' diciamo duretta nei miei confronti, ho chiesto parecchie volte di vederci, ma ha sempre rifiutato, però ama parecchio il sesso. Ha avuto una relazione che non è andata a buon fine, teme che la posso ferire. Diciamo che per ora non si fida un granché. Credo che sia per la relazione che può nascere, o magari come han fatto altri andandoci a farlo con lei per una notte per poi abbandonarla. Questo è quello che ho capito il lei. A me serve di vederla e non solo su facebook. Infatti la cerco io. Ultimamente diciamo negli ultimi 6 - 8 mesi è trana, credo che sia per questo che non vuole vedermi. Ed io ti chiedo ora, come domanda questo:
Alessandra mi vorrà vedere di persona?
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 3 invités