Antenride mi piacerebbe tanto un tuo parere!!!:-))

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Antenride mi piacerebbe tanto un tuo parere!!!:-))

Messagepar bixbix » Wed Aug 24, 2011 2:47 pm

c è ancora la possibilità che con lui le cose si evolvano positivam,ente ecostruttivamente?
:Tspace: :Tar03U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar14D: :Tar06D: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:
bixbix

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Antenride mi piacerebbe tanto un tuo parere!!!:-))

Messagepar bixbix » Thu Aug 25, 2011 10:16 pm

è l uomo giusto per me?

:Tspace: :Tar11U: :Tar05U: :Tar20U:
:Tar18U: :Tar02D: :Tar03D: :Tar04U:
bixbix

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Sat Aug 27, 2011 5:19 pm

bixbix a écrit:c è ancora la possibilità che con lui le cose si evolvano positivam,ente ecostruttivamente?

ciao bixbix,
Provo ad analizzare il primo tiraggio.
la tua domanda fa supporre che le cose in questo momento non non siano positive ne costruttive.
Si tratta forse di tradimento o di perdita di fiducia ? o di problemi economici ora in parte risolti ? o altro ?
attendo qualche tua indicazione visto che le ipotesi da prendere in considerazione sono più di una.
fammi sapere, ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bixbix » Sat Aug 27, 2011 8:05 pm

Grazie per l' attenzione!!!:-)) detto ciò, con questo uomo ho avuto una relazione per due anni , una relazione dalla quale sono andata e venuta più volte perchè non riuscivo a reggere il suo viver altre storie in parallelo ( storie che fin dall' inizio non mi ha mai tenuto nascoste)...ora ci siamo allontanati per mia volontà e ..in fondo però nutro sempre un pò la speranza di sentirmi chiamare e dire :ok proviamoci:-)

lui visto che accennavi ai soldi ha grossi problemi da tempo di soldi.....ora ha riniziato a fare il lavoro che faccio io e in qualche modo si era pensato anche di collaborare ma...avendo preso le distanze da lui ovviamente si è interrotto anche il discorso lavorativo.
Vorrei riuscire a frequentarlo come amica ma ..non sono pronta.
bixbix

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Sun Aug 28, 2011 5:45 pm

bixbix a écrit:c è ancora la possibilità che con lui le cose si evolvano positivam,ente ecostruttivamente?

Ciao bixbix,
la prima cosa che mi ha colpito nel tiraggio è stato Lamoreux-rovescio(una cattiva scelta, una scelta non affidabile) e Temperance-rovescia(problemi economici). Fondamentalmente i tuoi commenti hanno confermato e quindi provo a leggere il tiraggio.
Ho individuato la coppia del rapporto iniziale ne Le Pape e ne La Justice. Lui è un affabulatore, uno che sa farsi ascoltare e Tu una che sa ascoltare, ma pone sempre la spada a difesa del suo equilibrio. In mezzo a questo rapporto c'è il suo problema economico(Temperance-rovescio) e le sue infedeltà(Lamoreux-rovescio).
Limperatrice sopra La Temperance può indicare che solo le tue capacità e le tue idee possono risolvere i suoi problemi economici.
Le Chariot sopra Lamoreux indica che solo se dimostrerà di aver vinto le sue ambiguità, potrà ambire a diventare il tuo principe azzurro (Le Chariot guarda Limperatrice e viceversa).
Nel frattempo le carte ti consigliano di mantenere il tuo ruolo, vigile, di Justice, con la spada alzata a salvaguardia del tuo equilibrio.
Non so perchè ma mi viene in mente il motto "Fidarsi è bene non fidarsi è meglio".
Dopo le tue considerazioni proverò a leggere il tuo secondo tiraggio.
fammi sapere, ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bixbix » Sun Aug 28, 2011 9:33 pm

Che dire!!!Tutto direi perfect!!E si...non mi fido...più:-))più si stava bene e più metteva in atto dinamiche di fuga.....però però...ci tengo molto ed è un uomo con il quale, se fosse anche solo un pò meno..."girovago", so che potri stare molto bene....per quanto riguarda il lavoro..per me rimane strettamente legato alla relazione...se la relazione non gira mi risulta molto difficile gestire un lavoro insieme......anzi direi assolutamente, da evitarsi :-))..attendo con grande interesse la tua prossima lettura!!Grazie per l' aiuto che mi dai nel cercare di comprendere...baci e buona serata
bixbix

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Tue Aug 30, 2011 7:44 pm

bixbix a écrit:è l uomo giusto per me?
:Tspace: :Tar11U: :Tar05U: :Tar20U:
:Tar18U: :Tar02D: :Tar03D: :Tar04U:

ciao bixbix,
Devo dire che questo tiraggio mi ha fatto pensare parecchio, anche perchè con il primo tiraggio sono venuto a conoscenza, in modo più articolato, dell'attuale situazione della vostra relazione.
La prima cosa che mi viene da dire è che non è presente la carta che dovrebbe darmi la conferma o meno se Lui sia l'uomo giusto per Te. Se prendo in considerazione le prime tre carte(passato-presente-futuro) trovo i soggetti di una coppia classica(Limperatrice-L'Empereur), solo che Lei è rovescia quasi a dire che in questo momento ha le idee confuse. Ha come una resistenza, un rifiuto ad andare in questa direzione. Tanto è vero che non guarda nella direzione dell'Empereur, ma guarda La Papesse-rovescia affiancata da La Lune, come se ci fosse un segreto legato alla madre? al ruolo di madre ? al concetto di madre ? che frena od ostacola un approccio corretto della coppia.
Il tiraggio indica delle possibili soluzioni. Prima di tutto aggredire la situazione legata a questo segreto e metterlo sotto controllo, mi verrebbe da dire squarciando tutti iveli che lo nascondono(La Force in soluzione a La Papesse). Poi privilegiare un atteggiamento comunicativo(Le Pape) che sia in grado di costruire collegamenti finora mai attivati, ma anche(Le Iugement) di mostrare obiettivi concreti(una unione? un matrimonio? una famiglia?).
Ad ogni modo il succo del tiraggio potrebbe essere questo: In questo momento c'è un Lui nel tuo futuro, ma non c'è la conferma che sia Lui quello giusto.
fammi sapere, ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bixbix » Tue Aug 30, 2011 8:50 pm

......si sono stata nutrita fin da piccola con rabbia femminile ..una linea a partire da mia nonna (e chissà la bisnonna:-))) ) passando per mia madre di lotta al maschio..ahimè.... lo so interiormente da tempo e da tempo sto cercando di consapevolizzare il più possibile ma....la luce credo sia ancora lontana....e sicuramnete quest ' uomo ha ricevuto amore ma anche tanta rabbia da me :-))detto ciò non so bene come venirne a capo.....ho una storia di vita affettiva piuttosto deprimente ead oggi credo di aver perso veramnte la strada la forza .....e il coraggio per investire ancora affettivamente ...fallita l ennesima relazione temo...di trovare percorribile solo più....l' esclusione di qualsivoglia tentativo di relazione per incolumità del viril sesso e anche mia!!!!:-DDDD

ma proviamo come sempre con ottimismo anche se faccio VERAMENTE FATICA:-))) A CHIEDERE una via percorribile...

cosa posso fare per trovare l' equilibrio?
:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tar08U:
:Tar15U: :Tar13D: :Tar03U: :Tar05U: :Tar18D:
bixbix

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bixbix » Fri Sep 02, 2011 9:42 pm

perchè scelgo sempre uomini che invece non mi scelgono?

:Tspace: :Tar06U: :Tar17U: :Tar14U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar21U:
:Tspace: :Tar05U: :Tar11U: :Tar13U: :Tar12D:
:Tar03U: :Tar04D: :Tar19U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar20U: :Tar07D: :Tar00D: :Tar08U:
:TppfIT:

Grazie Antenoride!!Smack!
bixbix

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI