numero ricorrente

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

numero ricorrente

Messagepar Frank79 » Mon Aug 29, 2011 6:31 am

Vedo spesso,già da qualche mese il numero 666,questo week end l'ho visto per ben due volte,nella targa di due macchine,una volta addirittura mentre mi ero accorto che la targa di una macchina portava il 666,il contachilometri parziale della mia auto era a 666 Km,ma di esempi come questo ne potrei citare altri,Mi accade a volte anche con il 333) vorrei sapere il significato di questo,che cosa cercano di comunicarmi questi numeri ricorrenti?

:Tar13U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar14U: :Tar00U: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Frank79

FORUM TAROT CAMOIN

Re: numero ricorrente

Messagepar barumira » Mon Aug 29, 2011 6:28 pm

Ciao Frak79, ti sarai fatto delle domande, tu cosa pensi? :shock:
I numeri che tu vedi si chiamano numeri maestri, ovvero serie di numeri doppi o tripli, hanno un grande fascino e molte tradizioni sia antiche che più recenti, dichiarano loro il potere di attivare in noi codici e memorie, capacità nuove. Questi numeri rappresentano un canale di comunicazione aperto con l’universo. Una realta’ superiore che si inserisce nella vita quotidiana di chi li riceve. Su vari testi che trattano di numerologia potrai trovare riferimenti. Per quanto ti riguarda, esci da un passato che ha visto un grosso problema con la tua famiglia, che e’ stato in parte lenito e curato dal tuo angelo custode (diciamo cosi’), dal cielo, che ha collaborato. Forse un grosso problema economico? Ad ogni modo, in questo momento tu sei particolarmente aperto e ricettivo a far luce sul tuo materiale inconscio (Eremita/ Arcano 13) e vedere la tua ricerca interiore, come fonte di rinnovamento….. sembrano suggerirti che i tuoi pensieri sono troppo focalizzati su illusioni materiali, di innalzare i tuoi pensieri spiritualmente per rimettere la tua vita sulla strada giusta. 8)
L’Eremita al passato con il suo incedere incerto anche senza direzione nota e nel presente il Matto, che prende parte e va, senza sapere dove, sembrano far leva su questa fiducia. Eppure si inzia, qualcosa di nuovo. Quei numeri sono sicuramente un indizio di qualcosa, quindi presta loro attenzione, non credere siano solamente fortuite coincidenze… quei numeri ti indicano qualcosa, segui dove ti portano… ti chiedo stai cercando un nuovo posto di lavoro?
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Frank79 » Mon Aug 29, 2011 7:03 pm

Inanzi tutto grazie mille per la risposta e per il tempo che mi concedi,avevo già letto in rete che il significato del 666 è indice di un eccessiva attività mentale finalizzata la mondo materiale e se devo dire la verità mi ci ritrovo in pieno,ma trovando spesso in rete opinione discordanti su questi significati ho preferito chiedere hai tarocchi.Circa tre anni fa è motra mia madre,sostanzialmente il lutto è stato superato almeno da parte mia e di mio fratello,mio padre invece ancora e giustamente sta soffrendo ancora e spesso questo questa sofferenza è causa di disagio.E' da tempo ormai che mi interesso di esoterismo e se nel passato la mia mente eccessivamente razionale mi impediva di seguire ,forse,un io naturale interesse per le discipline esoteriche,da qualche tempo ho cominciato ad ascoltarmi e ad ascoltare quello che mi viene comunicato da tutto quello che va oltre quello che noi percepiamo e non parlo solo di numeri ricorrenti ,mi piace anche l'i-ching e delle volte rimango sorpreso della precisione di certe risposte,avevo pensato di chiedere all'i-ching ma ho preferito una lettura da una persona esterna in modo da non dare un interpertazione troppo razionale.Per quanto riguarda il lavoro,sono operaio nel settore chimico,un lavoro che mi consente di avere una certa sicureza economica,ma che da tempo non mi soddisfa.Vorrei muovermi,ma in questo momento non so dove andare come giustamente dice il matto che guarda al bagatto!!Grazie ancora per la risposta,piu avanti magari con le idee più chiare effetuerò unaltro tiraggio!!
Frank79

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Mon Aug 29, 2011 7:21 pm

Ora che mi hai dato delle spiegazioni le lame si lasciano leggere con una chiarezza incredibile. Comunque sei sulla strada giusta. L'eremita e' l'alchimista... forse dovresti trovare un lavoro dove ti muovi di piu'... :D. Il tiraggio nuovo lo faremo quando sei pronto. Per ora buon tutto, buona ricerca! :wink:
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN