Barumira, contenta di rivederti!! Eh sì, anch'io ho ripreso a lavorare ed è un affanno continuo. Ti capisco.
Grazie per esserci!
Il problema è innanzitutto stare o non stare insieme, ma questo implica di sicuro lo spostarsi di uno dei due. Lui è delle mie parti e manifesta spesso la voglia di tornare qui. Ma dove abita ha un bel lavoro e ottime opportunità. Per questo, all'inizio scoraggiavo un suo trasferimento quando lo proponeva, ora non mi dispiacerebbe - se è quello che desidera - perchè effettivamente la distanza è un problema per la nostra relazione. Comunque non avrei problemi neanch'io a fare fagotto e a trasferirmi. Su questo ho già ragionato.
Una volta sola, tempo fa, lui ha provato a sollevare la questione, ma io ho minimizzato perchè non pensavo potesse essere un problema. Pensavo che se ci si vuole bene, si superano tutte le distanze. Invece, e devo ammetterlo soprattutto dopo questo litigio, stare vicini fisicamente ci aiuta tantissimo. Sono dura di comprendonio!!! eheheheh
Ma io e lui di questo non parliamo, ovviamente. Anzi, ora che è ripartito è iniziato il silenzio, non si sta facendo sentire e questo mi preoccupa. Questa sua assenza - fisica e di parole - mi fa pensare che lui non ci tiene a me, per lo meno non come vorrei io. In tutto questo c'è anche un'altra donna che lui frequenta, una relazione difficile e contorta che sta portando avanti con molta fatica e sofferenza tra lascia e prendi. Non so perchè continui questo rapporto con lei, ma è di sicuro uno dei motivi per cui non stiamo insieme.
Ora penso di averti detto un po' di più...le scelte sono diverse, il problema è la volontà di farle. Che dici c'è finalmente?