La persona della mia vita?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

La persona della mia vita?

Messagepar agasemi » Mon Sep 05, 2011 8:00 am

Buongiorno, ho 50 anni, sono separato. Mia moglie mi ha abbandonato. Successivamente sono stato operato al cervello per un problema fortunatamente non maligno. Ora sto riprendendomi anche se sto male. C'è una donna, conosciuta per caso che mi è stata vicina.....io mi ci sono divertito e poi l'ho mollata.....ma credo che invece lei sia veramente interessata a me. Come è possibile? Lei è bella, giovane, ricca, credo....Non mi mai mollato, ogni giorno mi ha cercato o mandato un messaggio di vicinanza. Cosa devo fare? Io non credo di poterle dare molto e non la sto cercando ma lei non si arrende!
Grazie, A.
:oops: :Tspace: :Tar03U: :Tar01U: :Tar12U:
:Tspace: :Tar11U: :Tar04D: :Tar18D:
:Tspace: :Tar20D: :Tar07U: :Tar19U:
:Tar00U: :Tar09U: :Tar05D: :Tar10D:
:TppfIT:
agasemi

FORUM TAROT CAMOIN

Re: La persona della mia vita?

Messagepar agasemi » Tue Sep 06, 2011 2:10 am

Qualcuno mi può aiutare?
grazie
:Tspace: :Tar19U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar00D: :Tar15D: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:
agasemi

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN