Ciao Patriz,
tutto il risvolto riguarda prevalentemente il passato. Mi parli di grossa crisi, ma questo non trova riscontro in quello che evidenziano i tarocchi.
Piu’ che crisi io penso che tu abbia fatto un bel lavoro di cambiamento in te stesso, lavorando davvero in profondita'.
Hai eliminato molte cose che non ti erano piu’ funzionali. Certo invece si vede la grande confusione, verso la quale stai andando ora.
Cosa intendi esattamente per “trovare materialemente il mio posto”? Stai cercando casa? O devi scegliere in quale luogo stare fisicamente fra due diversi fra loro? Parrebbe cosi’….
Hai avuto problemi in famiglia che si sono risolti, ma sono stati la molla che ti ha fatto iniziare il grande cambiamento.
Ora nel presente hai la Maison Dieu, attraverso le prove la vita ci obbliga ad accettare i suoi regali e tu che fai? Vai in confusione… arrivano le opportunita’ e ti nascondi nella nebbia, perche'? Non sai vederle o non sai accettarle? Non pensi siano davvero rivolte a te? Distruggi la forma e libera la tua essenza….
Hai bisogno di GIOIA!!!! Cerca un nuovo modo di guardare le cose, osserva il mondo nuovo…. Trova la tua illuminazione.
Stai andando incontro ad un legame, e’ li che devi orientare la tua ricerca, devi legarti a qualcosa o a qualcuno.
Il diavolo parla di Affermazione di se’, ma ATTENZIONE!!!!…. E’ un bravo venditore… vuole venderti quello che gia’ possiedi….
Se hai problemi economici, pare che tutto sia in via di risoluzione, ma attento a come arrivano i soldi e soprattutto da dove arrivano.
Ti dice quello che ti ho detto?
Un caro saluto