X Barumira: IMPORTANTE!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

X Barumira: IMPORTANTE!

Messagepar patriz » Mon Sep 05, 2011 12:09 pm

Ciao Barumira,
sto attraversando una grossa crisi a livello esistenziale...Vorrei chiedere ai tarocchi un consiglio su che direzione prendere in questa fase di così grande confusione.
Da che parte mi devo orientare per ritrovare materialmente il mio posto e l'equilibrio?

:Tar06U: :Tar13U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar21D: :Tar05D: :Tar16U: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie in anticipo per l'aiuto...Patriz
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Re: X Barumira: IMPORTANTE!

Messagepar barumira » Mon Sep 05, 2011 8:49 pm

Ciao Patriz ho bisogno di prendermi tempo per guardare con calma il tuo tiraggio, sono arrivata a casa troppo tardi, ti chiedo di pazientare un attimo o di chiedere ad altri tarologi disponibili 8)
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Mon Sep 05, 2011 10:08 pm

Grazie Barumira,
ti asetterò allora!
grazie
:D
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Wed Sep 07, 2011 9:41 pm

up!
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Sun Sep 11, 2011 11:12 am

Ciao Patriz,
tutto il risvolto riguarda prevalentemente il passato. Mi parli di grossa crisi, ma questo non trova riscontro in quello che evidenziano i tarocchi.
Piu’ che crisi io penso che tu abbia fatto un bel lavoro di cambiamento in te stesso, lavorando davvero in profondita'.
Hai eliminato molte cose che non ti erano piu’ funzionali. Certo invece si vede la grande confusione, verso la quale stai andando ora.
Cosa intendi esattamente per “trovare materialemente il mio posto”? Stai cercando casa? O devi scegliere in quale luogo stare fisicamente fra due diversi fra loro? Parrebbe cosi’….
Hai avuto problemi in famiglia che si sono risolti, ma sono stati la molla che ti ha fatto iniziare il grande cambiamento.
Ora nel presente hai la Maison Dieu, attraverso le prove la vita ci obbliga ad accettare i suoi regali e tu che fai? Vai in confusione… arrivano le opportunita’ e ti nascondi nella nebbia, perche'? Non sai vederle o non sai accettarle? Non pensi siano davvero rivolte a te? Distruggi la forma e libera la tua essenza….
Hai bisogno di GIOIA!!!! Cerca un nuovo modo di guardare le cose, osserva il mondo nuovo…. Trova la tua illuminazione.
Stai andando incontro ad un legame, e’ li che devi orientare la tua ricerca, devi legarti a qualcosa o a qualcuno.
Il diavolo parla di Affermazione di se’, ma ATTENZIONE!!!!…. E’ un bravo venditore… vuole venderti quello che gia’ possiedi…. :roll:
Se hai problemi economici, pare che tutto sia in via di risoluzione, ma attento a come arrivano i soldi e soprattutto da dove arrivano.
Ti dice quello che ti ho detto?
Un caro saluto :D
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Sun Sep 18, 2011 3:50 pm

Cara Barumira,
scusa se rispondo solo ora...ma la crisi di cui ti parlavo è ancora in atto e non so davvero che fare!
Comincio col dirti che sono molto sola al momento...affettivamente ho semre avuto difficoltà a legarmi a qualcuno e quando questo è avvenuto sono stata delusa nella maniera più cruda.
In tutto ciò attualmente non ho più un lavoro e non sono neanche sicura che quello che fino ad ora era stato il mio lavoro mi sia più congeniale...ecco perchè chiedevo "dove materialmente mi devo rivolgere" visto che sto cercando un lavoro in questo momento per esempio, io mi sono sempre occupata di creatività ma nel nostro paese è sempre più difficile fare questo genere di cose...sto persino valutando di partire altrove. Ho anche problemi economici però, come potrai capire, data la situazione...Insomma avrei davvero bisogno di reimpostare la mia intera esistenza su nuove basi.
Allora comincerei a fare la seguente domanda:

Nella professione cosa mi consigliano di fare i tarocchi, dove mi devo rivolgere?

:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar07U: :Tar17U: :Tar14U:
:Tar10U: :Tar04U: :Tar05U: :Tar03U: :Tar21D: :Tar16D:
:Tar19D: :Tar02D: :Tar13D: :Tar06D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie Barumira, appena puoi...Patriz
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar patriz » Sun Sep 18, 2011 3:53 pm

e nell'amore...c'è all'orizzonte per me una possibilità di essere finalmente appagata?

:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tar05U: :Tar07U:
:Tar18U: :Tar17D: :Tar08U: :Tar15D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

Sempre se e quando vuoi....Grazie!
patriz

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN