Per Barumira, se può:Lavoro.Collega affidabile?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Barumira, se può:Lavoro.Collega affidabile?

Messagepar g.m.v. » Thu Sep 08, 2011 7:20 pm

Con un collega più giovane c'è un'amicizia che va avanti a fasi alterne con momenti di imprevedibilità. Non sempre capisco i suoi comportamenti. Che cosa dicono di lui i tarocchi?Grazie!
:Tspace: :Tar05U: :Tar17U:
:Tar03U: :Tar11D: :Tar12D:
:TppfIT:
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Barumira, se può:Lavoro.Collega affidabile?

Messagepar barumira » Sun Sep 11, 2011 10:01 am

Ciao G.M.V,
questo lui sembrerebbe giovane solo in eta’ anagrafica, ma in realta’ e’ molto piu’ vecchio dentro di cio’ che mostra.
Sicura che ci sia amicizia? I tuoi pensieri sono spesso rivolti a questa cosa che pero’ ti procura piu’ danno che altro, senti qualcosa che ti sfugge dalle mani, qualcosa di non chiaro..ed infatti dici che non “capisci i suoi comportamenti”. Pare una persona un po’ rigida, forse traumatizzato da qualcosa che ancora lo blocca molto, potrebbe essere malato che tu sappia? parla poco, si esprime in modo criptico, a volte pare brutale, come se perdesse il controllo…
Lui ha bisogno di guardare al suo futuro, ma per questo ha bisogno di una guida, di qualcuno che lo aiuti a capire che ha bisogno di trasmettere per poter ricevere e dunque ha bisogno di aprirsi e di “dare”. Questa persona potresti essere tu?... appari molto disponibile. Potrebbe vederti come colei che pronta a far dono di se', lo possa aiutare a vedere “oltre”.
Ti dice quello che ti dico?
Attendo tue.
Buona domenica
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Barumira, se può:Lavoro.Collega affidabile?

Messagepar g.m.v. » Sun Sep 11, 2011 3:30 pm

Cara Barumira, grazie per aver trovato il tempo di rispondermi. Mi ripeterò, ma come sempre mi torna eccome tutto quello che dici. Sì, lui ha avuto un grave trauma e probabilmente ne porta ancora le conseguenze. Il suo compirtamento è quello di cui parli alternato a momenti di grande affettuosità e gentilezza. E' per quello che molto spesso io continuo,come dici, a rimanere disponibile nei suoi confronti nel lavoro, pur senza capire bene in effetti come mi vede e che cosa produce veramente il fatto che continui a esserepaziente coin lui. Pensi quindi che me ne venga danno, più che altro? Però non preoccuparti di rispondere in tempi brevi, vedo che sei (e capisco bene perché) assediata da domande più urgenti della mia. Ci sentiamo più in là. Grazie , sei davvero estremamente brava e gentile, Baci :D
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN