grosso dilemma di lavoro per chi è disponibile

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

grosso dilemma di lavoro per chi è disponibile

Messagepar blondie67 » Wed Sep 14, 2011 12:20 pm

Gran bel dilemma il mio, professionalmente parlando...
L'azienda per cui lavoro da ben 12 anni, ha messo in atto un piano di incentivazione all'esodo dietro compenso economico, se vengono presentate le dimissioni entro la fine di settembre. Dopo tale manovra, se non viene raggiunto il numero stabilito di persone che devono andare via, verranno comunque adottati gli ammortizzatori sociali a disposizione (cassa integrazione + mobilità) per raggiungere l'obiettivo stabilito. Mi trovo davanti ad un bel dilemma...accettare, (ma con che rischio, visto che vivo sola e ho più di 40 anni) o temporeggiare e rischiare comunque di essere lasciata a casa successivamente, senza nessuna incentivazione economica. Qualcuno può dirmi cosa sarebbe meglio fare?
Grazie in anticipo per la risposta.

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U:
:Tar20U: :Tar11U: :Tar03U: :Tar15D:
:TppfIT:
blondie67

FORUM TAROT CAMOIN

Re: grosso dilemma di lavoro per chi è disponibile

Messagepar blondie67 » Fri Sep 16, 2011 3:25 pm

Posto sopra.....
blondie67

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN