per Tanjetta lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Tanjetta lavoro

Messagepar remiremi » Fri Sep 23, 2011 6:49 pm

Ciao Tanjetta,
Non mi conosci ma io ho seguito diverse letture che hai fatto e mi piacerebbe che legessi anche il mio tiraggio.
Consulto i tarocchi per sapere quale sarà l'esito di una causa che sto portando avanti contro un'impresa per la quale ho lavorato e che mi ha fatto dei contratti illegali per tre anni. Con l'avvocato abbiamo fatto la richiesta di conciliazione, alla quale le mie ex-datrici di lavoro non si sono presentate. Ho appena avuto notizia dall'avvocato che ha presentato la domanda in tribunale. Vorrei sapere se la situazione è a mio favore e quale sarà l'esito del processo.
Molte grazie

:Tspace: :Tar05U: :Tar17U:
:Tar10U: :Tar03D: :Tar12U:
:TppfIT:
remiremi

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per Tanjetta lavoro

Messagepar tanjetta » Fri Sep 23, 2011 8:12 pm

Ciao remiremi

Ti ringrazio per la tua richiesta. Ti risponderò appena possibile.
Buona serata. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar remiremi » Sat Sep 24, 2011 10:53 pm

Molte grazie, allora ti aspetto!
remiremi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun Sep 25, 2011 7:00 pm

Cara remiremi

Sei una donna, vero? Dal nome non lo capisco bene.
Comunque sia, ti senti al momento un pò confusa? Non hai ben chiare le tue idee?
Ti senti in una situazione di stallo?

Fammi sapere.
Grazie mille e buona serata, T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar remiremi » Mon Sep 26, 2011 7:57 am

Ciao tanjetta,
sì, sono una donna. In questo momento più che confusa, ho paura che il processo non vada bene. Fino all'inizio di settembre ero tranquillissima, anche perché mi sembrava che le mie ex-datrici di lavoro fossero pienamente coscienti delle loro azioni illegali. Poi però non si sono presentate per la conciliazione (Che è quello che si fa fra le parti prima di andare in tribunale, o meglio per evitare si andare in tribunale) e questo mi ha dato insicurezza.
Spero di essere stata chiara, adopo
Grazie
remiremi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Wed Sep 28, 2011 5:54 pm

Ciao remiremi

E' strano che non sia uscita La Giustizia, visto che si parla di una causa.

Ma comunque provo a darti la mia lettura:
Nel passato con la Ruota di Fortuna (X) si vede la chiusura di un ciclo, probabilmente quello della tua esperienza lavorativa un po' "brutta". La Ruota di Fortuna ci può indicare quindi anche un nuovo periodo, fatta di più fortuna e denaro...perchè tutto si muove, gira e cambia direzione. Nulla rimane fisso nell'universo.
Al presente ci sei te, L'Imperatrice (III) un pò confusa, o come dici tu, paurosa per via di questa spiacevole storia. Forse ti senti anche stanca, instabile. Sembrerebbe comunque che hai vissuto una grave delusione (XII) subita dalle tue ex datrici di lavoro. Bisogna ripartire da zero.
Ho bisogno di chiederti: L'avvocato che ora ti segue è una donna od un uomo?
In soluzione all'Imperatrice c'è il Papa (V) che è "il maestro" di saggi consigli. Il Papa è un personaggio benefico che aiuterà. Lui guarda ed è guardata dalla Stella (XVII). La Stella rappresenta la prosperità. Investimento.
Vedendo il tiraggio e tornando alla tua domanda, penso proprio che la situazione sarà risolta a favore tuo.
Magari vediamo anche più in là quando ci saranno stati degli sviluppi, se ti va. Come ben sai, i Tarocchi hanno una validità per circa 6 mesi.
Fammi sapere per favore se ti suona la lettura e per favore fammi sapere per quanto riguarda l'avvocato.
Ti ringrazio.
Buona serata.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar remiremi » Wed Sep 28, 2011 6:27 pm

Ciao Tanjetta.
Prima di tutto grazie per la tua disponibiñità.
Il mio avvocato è un uomo, un mio amico.
Sì che ti confermo la lettura sia sulla carta della ruota, un ciclo ormai completamente chiuso, sia sulla mia situazione, anche se devo dirti che stavo già più tranquilla. Ora con la tua lettura ancora di più! :P

Ti ringrazio per l aproposta di rifare un tiraggio più in là. Io se non ti dispiace lo rifarei a pochi giorni dalla data del processo. Per ora ancora non la conosciamo.

Ciao
remiremi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Wed Sep 28, 2011 7:17 pm

Ciao remiremi
Ti ringrazio per il tuo feedback. Incrocio le dita per te e fai un tiraggio quando "sei" vicina al processo.
Buona serata e buona fortuna.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN