ciao a tutti, mi date un vostro parere e consiglio? grazie in anticipo, ne ho proprio bisogno..
Sto con A- da 9 mesi...sono stata sempre benissimo con lui, una storia dolcissima in cui Lui è sempre presente, attento, insomma l'uomo che stavo aspettando, con cui ho condiviso viaggi, letture,amicizie, gli interessi più belli. Visto che abita lontano da me, ad agosto abbiamo cominciato a parlare di convivenza e di comprare una casa insieme. Ribadisco che non ho mai avuto dubbi su di lui e ho creduto e ancora in parte credo tuttora, sia la persona giusta per me...Poi il PATATRAK!! Un mese fa circa mentre ero a casa sua in Sardegna, gli chiedo di usare il suo computer.... Bene, senza dilungrami in dettagli, ho scoperto che fin dal primo giorno con me ha chattato con donne e coppie in chat erotiche...ho letto le conversazioni sue e di queste persone...sesso virtuale con la telecamera etc, frasi di una volgarità infinita, filmini **** in cui lui era il protagonista....etc etc, per tutti i gusti...per me è stato uno shock enorme...solo ora, dopo più di un mese comincio a calmarmi un po...la delusione è stata fortissima...
Lui è separato da circa un anno e mezzo. ha lasciato lui la moglie perchè non l'amava più e prima di lasciarla l'ha tradita per anni. Parlando con lui mi sembra di capire che forse non crede più alle relazioni, per lui tutta tanto finisce prima o poi...Mi ha ripetuto più volte che quando sono arrivata nella sua vita, lui non aveva intenzioni di legarsi, voleva continuare a divertirsi...poi si è innamorato di me...Lui a oggi dice di amarmi moltissimo e che le chat sono state solo un passatempo e un'abitudine che aveva prima di conoscermi...cerca di sminuire quello che ha fatto---A me questo non basta, non so chi ho davanti...Lui mi assicura che non lo fara più...io gli sto facendo capire che se non cambia davvero dentro e non capisce i motivi di fondo del suo comportamento non andremo da nessuna prte insieme.. ci siamo lasciati una decina di volte nell'ultimo mese, ma la verità è che stiamo cercando insieme di superare questa crisi. entrambi stiamo lottando per stare insieme.
A. ed io riusciremo a RISOLVERE questa crisi ed essere felici insieme in futuro?
A è pronto per cambiare veramente ed essere un uomo fedele e sincero in futuro?