avrei per favore bisogno di una risposta veloce. grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

avrei per favore bisogno di una risposta veloce. grazie

Messagepar corto maltese » Sat Oct 22, 2011 6:06 pm

Ciao a tutti.. Lunedi' scorso sono partito (avevo il biglietto di andata e ritorno x 3 settimane) per la scandinavia per andare a trovare una ragazza, che per oltre sette mesi, (cioe' fino al mese scorso) e' stata la mia compagna.. Anche se avevo il presentimento che qualcosa era cambiato in lei nei miei confronti, ne ho avuto la certezza quando la sera che sono arrivato lei mi ha detto che con me vuole solo un rapporto di amicizia senza nessun tipo di contatto.. Li praticamente sono andato su tutte le furie, ho fatto il diavolo a quattro e il giorno dopo mi sono prenotato il biglietto per l'italia da li al mercoledi'.. il giorno seguente ho cercato di ignorarla, andandomene in giro da solo, pero' la sera, senza dire niente alla fine ci siamo addormentati insieme e la mattina seguente ( il mio rientro in italia) eravamo li che ci bacevamo e ci scambiavamo le coccole.. fatto sta che sono partito, non so se ho fatto bene o male, non lo so anche perche' ho ancora un biglietto valido di ritorno per il 4 novembre e la mia impulsivita' mi sta dettando di comprare un altro biglietto per la scandinavia per Lunedi'.. che consigliano le carte? Partire o mettermi l'anima in pace? grazie mille.. se riusciste a darmi una lettura per domani ve ne sarei grato..
:Tar15U: :Tar04U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar11D: :Tar13D: :Tar07U:
:TppfIT:
corto maltese

FORUM TAROT CAMOIN

Re: avrei per favore bisogno di una risposta veloce. grazie

Messagepar sim » Sat Oct 22, 2011 8:12 pm

ciao Corto...le carte come vedi sono tutte a rovescio e ci dicono che tu al momento non sei padrone dei tuoi istinti e che fai fatica a sopportare questi cambiamenti ed eventualmente la fine di questa relazione...
tuttavia le carte sembrani dire che se tu saprai vedere le cose da un altro punto di vista e riprenderai la tua stabilità (l'imperatore è anche la carta della stabilità economica, quindi potrebbe anche indicare che attraverso di essa le cose potrebbero cambiare), potresti tornare ad essere il suo amante seguendo in tal modo le tue passioni.
il carro infatti rappresenta sia l'amante ma anche il viaggio...quindi a fiuto potrebbe essere anche partire la soluzione...
una domanda, la tua ragazza non godeva dell'approvazione della tua famiglia?
c'è stato qualche problema di questo tipo in cui tu non hai preso posizione in modo fermo e chiaro?
se ti va ovviamente...
ciao
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corto maltese » Sat Oct 22, 2011 8:24 pm

Ciao Sim, grazie per il "pronto intervento".. no.. la mia famiglia non c'entra, anche perche' al momento nessuno dei miei ha conosciuto direttamente lei, escluso mio figlio, ma che comunque a lui piaceva..
tra le altre cose devo dirti che da mercoledi' non l'ho piu' sentita.. non so se la mia impulsivita' l'abbia in qualche modo spaventata.. se puoi leggermi anche questo tiraggio te ne sarei grata..
pensi che faccia bene a contattarla prima di partire o mi gioco l'elemento sorpresa?
:Tar00U: :Tar14U: :Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar21U: :Tar03D: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
corto maltese

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Sat Oct 22, 2011 8:32 pm

corto scusa...ma del discorso bimbo che ne è stato?
perchè al presente vedo il 21..che può indicare due cose molto diverse...una è il ventre di una donna incinta...che al passato però era mal vissuto (appeso)...oppure una persona che ha bisogno di sentirsi libera e di non essere controllata...
pare che se tu andassi lei si sentirebbe spiazzata...mentre se le concedessi del tempo...ruota della fortuna...le cose potrebbero evolvere e voi due poi sareste la coppia ideale imperatore-imperatrice...
che ne pensi?
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corto maltese » Sat Oct 22, 2011 8:49 pm

Sim, io sono una persona molto impulsiva, e come mi ricorda spesso un mio caro amico " tu non conosci cosa sia la pazienza, ma vuoi sempre tutto e subito".. se ci rifletto in effetti dandogli un po' di tempo forse le cose potrebbero cambiare.. nel senso che potrebbe accorgersi effettivamente se alla fine ha bisogno o meno di questo relazione: " se son rose fioriranno".. ma non mi ricordo di aver provato in precedenza un amore cosi' forte per nessun'altra donna.. boh.. faccio l'ultimo tiraggio chiedendo se ci sara' una svolta in futuro oppure no.
:Tspace: :Tar11U: :Tar09U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar00D: :Tar07D: :Tar02D: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
corto maltese

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Sat Oct 22, 2011 9:01 pm

il mondo a fine tiraggio fa sempre ben sperare...ma tu sei sicuro che non sia incinta???
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corto maltese » Sat Oct 22, 2011 11:05 pm

Grazie Sim.. sicurissimo...
corto maltese

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corto maltese » Thu Oct 27, 2011 1:33 pm

Ciao Sim,
alla fine non sono partito piu', i rapporti si sono allentanti, diciamo una mail a settimana giusto per sapere come si va.. quindi penso che la cosa ormai sia finita ed io devo prenderne coscienza..
allora volevo chiedere ai torocchi se in futuro incontrero' una nuova donna con cui vivere e costruire finalmente qualcosa di duraturo.
Grazie ancora
:Tspace: :Tspace: :Tar15U:
:Tar06U: :Tar00U: :Tar20D:
:TppfIT:
corto maltese

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN