psiche a écrit:lui mi ha chiesto di essere la sua compagna affiancandolo nella sua ascesa in politica. ce la farà?
psiche a écrit::Tspace:
Mi permetto solo di riscrivere quanto citato perchè non era chiaro.
Allora sto rientrando da un week end trascorso con lui. Non riesco a penetrare i suoi pensieri quello che vuole. Mi ha presentato TUTTO il suo PAESE mostrato la sua casa e fatto sentire a casa in casa sua. Pero c'è un blocco in lui. Continua a dirmi che vuole solo fare politica e che non vuole nulla altro ... Non so se interrompere io a questo punto la relazione prima che diventi un calvario.
Pero ripeto non lo capisco
antenoride a écrit:ciao psiche,
Rispetto all'ultima lettura e dopo le considerazioni del tuo ultimo incontro, credo ci sia ben poco da aggiungere.
Le carte non possono decidere per noi, al massimo ci forniscono elementi utili alle nostre decisioni.
fammi sapere, ciao
psiche a écrit:antenoride a écrit:ciao psiche,
Rispetto all'ultima lettura e dopo le considerazioni del tuo ultimo incontro, credo ci sia ben poco da aggiungere.
Le carte non possono decidere per noi, al massimo ci forniscono elementi utili alle nostre decisioni.
fammi sapere, ciao
Grazie infinite, starò sulla riva del fiume ad aspettare, per un pò....e basta
Grazie ancora.
psiche a écrit:Faccio solo notare che nel tiraggio ci sono le stesse carte dell'ultima volta!!!!! Aiuto, che vuol dire? Imperatore e forza.....
psiche a écrit:psiche a écrit:Faccio solo notare che nel tiraggio ci sono le stesse carte dell'ultima volta!!!!! Aiuto, che vuol dire? Imperatore e forza.....
psiche a écrit:lui mi ha chiesto di essere la sua compagna affiancandolo nella sua ascesa in politica. ce la farà?
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 47 invités