Trasferimento

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Trasferimento

Messagepar Angeltat » Tue Oct 25, 2011 5:39 pm

non è molto che ci conosciamo, mi ha chiesto di raggiungerlo per il we e mi ha detto se vogliamo costruire una famiglia insieme.... io non sono neppure giovanissima....un consiglio per favore!!!!!!!!!!

:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar09U: :Tar21D: :Tar02U: :Tar18U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Angeltat

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Trasferimento

Messagepar antenoride » Wed Oct 26, 2011 4:07 pm

ciao angeltat,
provo a vedere quali sono i consigli delle carte.
La Lune, al presente, con le sue due case fotografa la tua attuale situazione, ma nello stesso tempo mostra il cambio di casa come un evento possibile e auspicabile.
Il Giudizio, al futuro, è un'inequivocabile richiamo alla nascita di una nuova famiglia, anzi potrei dire che è una risposta ad una richiesta(dell'angelo) per la costruzione di una nuova famiglia.
Tu sei La Papesse, che pur cogliendo positivamente questa richiesta (che in cuor tuo era auspicata) sei preoccupata per alcune cose non dette(??) ma anche perchè pensi a esperienze passate che non si sono concluse positivamente.
Prima di fare altri tiraggi, prova a commentare questa lettura. ho bisogno di capire se ho imboccato la strada giusta.
Fammi sapere, ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Angeltat » Wed Oct 26, 2011 7:47 pm

antenoride a écrit:ciao angeltat,
provo a vedere quali sono i consigli delle carte.
La Lune, al presente, con le sue due case fotografa la tua attuale situazione, ma nello stesso tempo mostra il cambio di casa come un evento possibile e auspicabile.
Il Giudizio, al futuro, è un'inequivocabile richiamo alla nascita di una nuova famiglia, anzi potrei dire che è una risposta ad una richiesta(dell'angelo) per la costruzione di una nuova famiglia.
Tu sei La Papesse, che pur cogliendo positivamente questa richiesta (che in cuor tuo era auspicata) sei preoccupata per alcune cose non dette(??) ma anche perchè pensi a esperienze passate che non si sono concluse positivamente.
Prima di fare altri tiraggi, prova a commentare questa lettura. ho bisogno di capire se ho imboccato la strada giusta.
Fammi sapere, ciao

Allora: intanto grazie infinite. Poi è vero. Non sono giovanissima e ho una brutta esperienza alle spalle essendo stata tradita ed abbandonata dal mio ex marito. Dopo tre anni questa persona mi è apparsa come un alieno. Siccome siamo lontani il rapporto è soprattutto di testa e sono molto presa. Questa mancanza di fisicità mi ha fatto guardare dentro e ho capito di essere innamorata e questo è già un miracolo vista la sofferenza che ho provato.
Se per te potesse andare aggiungerei un tiraggio riguardante la possibilità di avere un figlio (non sono piu' giovanissima) con questa persona, che è veramente un essere magnifico.

:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar02U: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar04U: :Tar07D: :Tar13U: :Tar03D: :Tar18U:
:TppfIT:

Grazie ancora
Angeltat

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Sat Oct 29, 2011 11:52 am

ciao Angeltat,
La coppia c'è Forza-Imperatore. Constato che manca nel tiraggio la carta della gravidanza. Debbo d'altra parte sottolineare che la Forza è la carta dell'evento straordinario e visto che guarda l'Imperatore, che è l'uomo che da concretezza alle idee, ai pensieri, ai desideri, potrebbe anche essere.
Dalle altre carte ricavo che siamo di fronte ad un difficile successo, che però potrebbe essere raggiunto insistendo e osando. Un altro elemento positivo sono le carte (Sole-Diable-Luna) dove si richiama la molteplicità e i figli sono la più eclatante manifestazione della nostra molteplicità.
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Angeltat » Tue Nov 01, 2011 2:09 pm

rimetto il tiraggio che avevo incollato male!!!!!!!!!!!!

Sono appena rientrata e vedo ora questa tua di cui ti ringrazio. Week end semplicissimo, insieme a parlare di tutto a camminare....Io sarei rimasta lì....davvero! Il problema è che da un lato credo sia difficile inserirmi lavorativamente (e il lavoro qui non posso lasciarlo!) dall'altro lui è corteggiatissimo e anche se non gliel'ho fatto vedere sono gelosa!!!!!!!!!!!!! Credi sia una persona affidabile??????

:Tar05U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar17U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar00U: :Tar08D: :Tar15D: :Tar21U: :Tar10U:
:Tar20U: :Tar02D: :Tar16U: :Tar13U: :Tar14D: :Tar18D:
:Tspace: :TppfIT:
Angeltat

FORUM TAROT CAMOIN

Trasferimento

Messagepar Angeltat » Sat Nov 05, 2011 6:13 pm

Come vanno le cose? Mi manca da morire, è difficile a distanza ma allo stesso tempo sono serena. E lui?

:Tspace: :Tar10U: :Tar21U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar19D: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar20D:
:Tar06U: :Tar04U: :Tar05D: :Tar01U:
:roll:
Angeltat

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Angeltat » Wed Nov 09, 2011 10:27 pm

Sempre piu' innamorati, lontanissimi....mai provata una cosa simile o forse si, raramente. Paura di soffrire. Ma voglia pazza di stare insieme. COme evolverà?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar17U:
:Tar06U: :Tar16U: :Tar13U: :Tar08D: :Tspace:
Angeltat

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Angeltat » Wed Nov 09, 2011 10:29 pm

Scusate ma è normale che ci siano le stesse carte di tanti giorni fa nel tiraggio??????? grazie mi impensierisco.....

Angeltat a écrit:Sempre piu' innamorati, lontanissimi....mai provata una cosa simile o forse si, raramente. Paura di soffrire. Ma voglia pazza di stare insieme. COme evolverà?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar17U:
:Tar06U: :Tar16U: :Tar13U: :Tar08D: :Tspace:
Angeltat

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Angeltat » Sun Nov 20, 2011 5:17 pm

Tornato all'attacco, a me sembra innamorato.....Sbaglio?
:Tar19U: :Tar09U: :Tspace: :Tar05U: :Tar04U:
:Tar10D: :Tar00D: :Tar07U: :Tar06D: :Tspace:
Angeltat

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Angeltat » Wed Nov 23, 2011 2:04 pm

Angeltat a écrit:non è molto che ci conosciamo, mi ha chiesto di raggiungerlo per il we e mi ha detto se vogliamo costruire una famiglia insieme.... io non sono neppure giovanissima....un consiglio per favore!!!!!!!!!!

:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar09U: :Tar21D: :Tar02U: :Tar18U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Angeltat

FORUM TAROT CAMOIN

Trasferimento

Messagepar Angeltat » Fri Nov 25, 2011 11:50 am

Mi manca molto nonostante i suoi apprezzamenti, le sue manifestazioni di amore. CHe fare? Resistere e soffrire oppure troncare? Mi fido? CI provo?:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U:
:Tar18U: :Tar11U: :Tar02U: :Tar13U: :Tar03U: :Tar19D:
:Tar10D: :Tar04U: :Tar21D: :Tar05D: :Tar06U: :Tspace:
Angeltat

FORUM TAROT CAMOIN

Ma lui dalla vita mia, che vuole?

Messagepar Angeltat » Tue Nov 29, 2011 6:23 pm

Sfruttarmi, arrampicarsi? Oppure mi ama e vuol costruire qualcosa? Aiuto!!!!!!!!!:Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar19U: :Tar09U:
Angeltat

FORUM TAROT CAMOIN

Ma lui dalla vita mia, che vuole?

Messagepar Angeltat » Tue Nov 29, 2011 6:24 pm

Sfruttarmi, arrampicarsi? Oppure mi ama e vuol costruire qualcosa? Aiuto!!!!!!!!!
:Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar19U: :Tar09U:
Angeltat

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI