Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ciao, ho letto qualche post, e mi piace come leggi i tarocchi, quindi posso chiederti una lettura?, la domanda è la seguente: Come procede questa relazione?, riusciremo a risolvere i nostri problemi?
a) indecisa più che confusa b) non sposata, lo sono stata ma molti anni fà. c) sono un pò in crisi, e mi manca questa persona. d) problemi di casa? si, lui vive a 6.400 km da quì, dovrei trasferirmi tra il 2012/13 Mi limito a rispondere alle domande che mi hai posto, potrei aggiungere altro, ma non sò se devo farlo, dimmi tu.
Ciao Gabynina Se vuoi aggiungere altro, fallo pure, anzi volentierissimo. All'intervento del consultante non sono posti limiti. Non sapendo quando potrò risponderti, aspetto le tue notizie aggiuntive.
ok...aggiungo, io ed S ci conosciamo e siamo amici da molti anni, entrambi abbiamo sempre "sentito " che il sentimento andava oltre l amicizia, poi lui mi ha dichiarato il suo amore, ed è così che ora siamo anche amanti. Sono stata da lui per 3 mesi, ora sono quì, i nostri accordi sono che io mi trasferisca oltreoceano, lui al momento non è libero, ma sarebbe disposto a separarsi. Questo è quanto...grazie cara
Ciao Gabynina Ok...grazie mille. Quindi...la coppia (VIIII - III) che vedo in passato penso che sia lui è sua moglie? Sono separati in casa da tempo? Lui è in crisi? Lui ha un lavoro in proprio? Il tiraggio è molto complesso e curioso e ho bisogno di farti queste domande. Aspetto te. Grazie. T.
Dunque...complesso sii!!..lui convive quasi separato in casa da ormai due anni, l altro è uomo, non sono sposati. Credo sia in crisi, la lontananza pesa ad entrambi. S. ha da poco cambiato lavoro, ricopre un ruolo molto importante all interno di un noto marchio. Spero ti sia più chiaro il quadro...grazie di nuovo
Si sono una coppia omosessuale, ma non sono sposati. Non mi risulta che ci siano problemi lavorativi, ma delle tematiche da risolvere all interno dell azienda, ma questo fà parte della sua professione.