per Tanjetta situazione lavorativa

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Tanjetta situazione lavorativa

Messagepar saloua » Sat Oct 29, 2011 2:19 pm

Ciao Tanjetta primo consulto con te,
sono saloua, ti volevo chiedere la gentilezza di vedere per Tonino del 18/01/1953
come andrà la situazione lavortiva?
ti do un spunto :lui lavora nel turismo l'azienda è in crise sta provedendo alla ristitturazione.. è molto preoccupato
lui ha il posto fisso.
Grazie mille,

:Tar16U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar00D: :Tar05U: :Tar15U:
:TppfIT:
saloua

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per Tanjetta situazione lavorativa

Messagepar tanjetta » Sat Oct 29, 2011 8:35 pm

Ciao saloua,
prima cosa: io non ho messo delle regole sul forum. Quindi, anche se non fosse il primo consulto avrei risposto lo stesso. Faccio quello che posso nel mio tempo libero e per allenarmi, perciò per questo non preoccuparti.
Per quanto riguarda il tiraggio: avete dei figli?
Lui si rifiuta di andare avanti perchè vuole tornare sui propri passi?
Non osa andare verso il futuro?
Fammi sapere per favore.
Grazie mille.
Buona serata.T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar saloua » Tue Nov 01, 2011 10:09 pm

Ciao Tangetta e Grazie
la nostra è una storia extra, lui single io impegnata..
scusa ma la tua risposta rigurdava noi due o la sua situazione lavorativa nn capisco volevo solo sapere come andrà con il lavoro?.
Grazie.
saloua

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Wed Nov 02, 2011 8:26 am

Ciao saloua
Ho capito cosa volevi sapere.
Io ti faccio le domande che ritengo necessario per vedere il quadro completo. Perchè non mi piace indovinare...
Se ti va bene così, si continua, se no ti prego di chiedere ad un altro tarologo di interpretare il tuo tiraggio.
Fammi sapere.
Grazie. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar saloua » Wed Nov 09, 2011 4:22 pm

Scusa Tanjetta, nn avevo capito va bene allora..si, puoi continuare chiedimi pure se vuoi..,
Grazie per la pazienza.
saloua

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Wed Nov 09, 2011 7:25 pm

Ciao saloua

Figurati, non devi mica scusarti con me.

Ok...allora ti chiedo:
Lui come si intende con i suoi colleghi di lavoro?
Il suo capo è un uomo?
Che lavoro fa esattamente?

Magari se puoi rispondermi cercherò di darti l'interpretazione.
Grazie e buona serata. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar saloua » Thu Nov 10, 2011 10:04 pm

Grazie Tanjetta,
allora, si lui va.d'accordo con i colleghi ha dedicato tutta la vita in questo lavoro è esposto a trasferta di solito 3o4 anni, e ha vitto e alloggio compreso.. il suo capo è un uomo.. lavora nel turismo con contatto fisso e fà responsabile tenico e materiale.
Grazie.
saloua

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Mon Nov 14, 2011 8:43 pm

Ciao saloua,

venendo al tuo tiraggio ed alla tua domanda,non mi sembra che ci saranno grandi problemi sul lavoro di Tonio.
Cosa te lo fa pensare?
Vedo lui al presente rappresentato dal Matto rovescio. E' come se lui vivesse una situazione di blocco, di passività, di insicurezza, ma anche di incomunicabilità. Sembra come se sia molto immaturo, che stia girando a vuoto in cerca dell'obiettivo oppure ha imboccato una strada sbagliata. Ha delle manie o fissazioni?
Mi verrebbe da pensare che lui non sappia esattamente in che direzione andare, come se non volesse andare verso il futuro.
Lui da le spalle al Papa (V) che ci segnala un'autorià benevola e indulgente, una protezione. Un problema (se esistesse) si chiarisce all'imnprovviso, una questione si ricompone grazie a influenze misteriose e benefiche.
L'unica cosa che non mi piace tantissimo in questo tiraggio è Il Diavolo (XV). Ci sta che nel futuro ci siano dei vincole, delle menzogne. Perchè Il Diavolo non è mai una carta positiva. Potrebbe trattarsi di critiche spietate, insuccesso, competitività sfrenata con colleghi oppure appoggi pormessi e mai arrivati. Ma quello mi confermerai più in là.
In soluzione al Matto abbiamo L'Imperatore (IIII) che guarda verso il passato Casa Dio (VXI). Mi verrebbe da dire che siano in atto inziative fortunate, imprese destinate al successo. Perchè L'Imperatore si rieferisce a tuto ciò che è solido, pratico, destinato a durare. Perchè è come se guardasse le opportunità che gli si aprono e secondo me andrebbero prese al volo. Forse è in arrivo anche un aumento?
Per favore fammi sapere se ti suona la mia lettura.
Grazie mille. Buona serata. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN