Capodanno

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Capodanno

Messagepar psiche » Mon Dec 26, 2011 12:34 am

Allora: diciamo che il mio compito è terminato. Libro scritto e presentato. e ora, che aspettavo qualcosa io, ho detto che mi sarebbe piaciuto trascorrere qualche giorno insieme per capodanno anche senza fare niente, ma lui mi ha detto: voglio stare da solo. Forse per la befana....Colpo al cuore, sto malissimo, dopo tre mesi di frequentazione....
Cosa cavolo prova per me?
:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar02U: :Tar03D: :Tar05D: :Tar21U:
:TppfIT:
psiche

FORUM TAROT CAMOIN

Capodanno

Messagepar psiche » Sat Dec 31, 2011 7:38 pm

Come volevasi dimostrare, sola .... dispiaciuta .... è finita tra noi....????
:Tar18U: :Tar13U: :Tar09U:
psiche

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Capodanno

Messagepar nuovaselene » Sun Jan 01, 2012 5:31 pm

Cara Psiche,
In genere sono un'ottimista ma in questo tiraggio non riesco a vedere molti elementi positivi. Al presente c'é l'arcano XIII che sembra proprio indicare una rottura perchè é seguito dall'arcano XIIII che indica la solitudine in cui ti troverai nel prossimo futuro.
Ma ricordati che non tutto il male viene per nuocere e che spesso è meglio rompere che trascinare una storia dove non c'é vero amore.
Buona serata
Nuova Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar psiche » Sun Jan 01, 2012 10:37 pm

Grazie, proprio ora ho attaccato con lui al telefono, mi ha detto che va a sciare....da solo....grandi pianti.... e mi ha pure detto però che il 10 pv sarà nella mia città (viviamo lontani) per incontri di lavoro. Ma non è che ha un'altra? Cioè cornuta e mazziata o proprio non gli interesso.....? Insomma cos aprova per me, se posso????
Grazie

:Tar05U: :Tar03U: :Tar09U:
psiche

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Mon Jan 02, 2012 9:18 am

Allora, vediamo di capire un po' meglio.... Sono proprio agli inizi come tarologa perciò ho bisogno di farti delle domande.
Anzitutto nel tuo primissimo tiraggio comparivano l'imperatrice e il papa al rovescio che poi ricompaiono nel terzo dritti. Dunque dovreste essere voi due. Lui è sposato o separato? Ha figli? È un professore o insegnante? È più grande di te?
Poi c'è l'arcano VIIII al futuro negli ultimi due tiraggi, anche questo é un elemento significativo dato che si è ripetuto.
Non fare altri tiraggi per il momento.
Ciao, buon anno
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar psiche » Mon Jan 02, 2012 1:36 pm

nuovaselene a écrit:Allora, vediamo di capire un po' meglio.... Sono proprio agli inizi come tarologa perciò ho bisogno di farti delle domande.
Anzitutto nel tuo primissimo tiraggio comparivano l'imperatrice e il papa al rovescio che poi ricompaiono nel terzo dritti. Dunque dovreste essere voi due. Lui è sposato o separato? Ha figli? È un professore o insegnante? È più grande di te?
Poi c'è l'arcano VIIII al futuro negli ultimi due tiraggi, anche questo é un elemento significativo dato che si è ripetuto.
Non fare altri tiraggi per il momento.
Ciao, buon anno
Selene

Grazie della pazienza nuova Selene
Lui è un politico, non ha figli e non è mai stato sposato.
E' piu' grande di me
Ho visto anche io che l'arcano si è ripetuto.
Non faccio altri tiraggi. Attendo
Grazie
psiche

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Mon Jan 02, 2012 4:08 pm

Guardando tutti e tre i tuoi tiraggi noto, per cominciare, che compaiono tutti gli elementi che tu hai raccontato. Nel primo c'è il libro (arcano II) che sembrerebbe avere risolto una situazione di stallo precedente, lui era bloccato?
Nel secondo tiraggio c'è la vostra situazione di coppia che vive in città diverse, seguita dall'arcano XIII che sembra proprio rispondere in modo affermativo alla,tua domanda secca che era "è finita tra noi?".
La risposta alla terza domanda, che poi è la,stessa del primo tiraggio, è meno chiara.
In qualche modo questo uomo potente (o che si sente tale) ti guarda, però i vostri sguardi non si incontrano, né possono incontrarsi perchè non c'è alcuna posizione in cui questi due arcani (V e III) possono guardarsi quando sono dritti. In altre parole papa e imperatrice non hanno il,potenziale della coppia perfetta.
Ciò detto, l'imperatrice guarda verso l'arcano VIIII che era uscito come carta al futuro anche nel precedente tiraggio.
Ora ti domando, nel profondo di te stessa -al di là di ciò che spereresti- tu non pensi che la solitudine sia preferibile in questo momento?

Questo è tutto ciò che io riesco a leggere nelle tue carte.....

Aggiungo solo, ma come consiglio personale, che è sempre molto utile tenere a mente il vecchio proverbio "in amor vince chi fugge" ; quindi prova magari a cambiare strategia, non essere sempre lì pronta e disponibile....magari la prossima volta dagli buca tu e vedi come lui reagisce.

Ciao, a presto
S.
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Futuro da strega!!!!

Messagepar psiche » Tue Jan 03, 2012 5:06 am

nuovaselene a écrit:Guardando tutti e tre i tuoi tiraggi noto, per cominciare, che compaiono tutti gli elementi che tu hai raccontato. Nel primo c'è il libro (arcano II) che sembrerebbe avere risolto una situazione di stallo precedente, lui era bloccato?
Nel secondo tiraggio c'è la vostra situazione di coppia che vive in città diverse, seguita dall'arcano XIII che sembra proprio rispondere in modo affermativo alla,tua domanda secca che era "è finita tra noi?".
La risposta alla terza domanda, che poi è la,stessa del primo tiraggio, è meno chiara.
In qualche modo questo uomo potente (o che si sente tale) ti guarda, però i vostri sguardi non si incontrano, né possono incontrarsi perchè non c'è alcuna posizione in cui questi due arcani (V e III) possono guardarsi quando sono dritti. In altre parole papa e imperatrice non hanno il,potenziale della coppia perfetta.
Ciò detto, l'imperatrice guarda verso l'arcano VIIII che era uscito come carta al futuro anche nel precedente tiraggio.
Ora ti domando, nel profondo di te stessa -al di là di ciò che spereresti- tu non pensi che la solitudine sia preferibile in questo momento?

Questo è tutto ciò che io riesco a leggere nelle tue carte.....

Aggiungo solo, ma come consiglio personale, che è sempre molto utile tenere a mente il vecchio proverbio "in amor vince chi fugge" ; quindi prova magari a cambiare strategia, non essere sempre lì pronta e disponibile....magari la prossima volta dagli buca tu e vedi come lui reagisce.

Ciao, a presto
S.

Grazie infinite, forse il tuo futuro è da veggente...lui se ne sta partendo perchè dice che solo da solo riesce a pensare e che ha bisogno di tempo , che io ho sconvolto i suoi equilibri. Credo che in fondo al suo cuore ci sia un sentimento, almeno del bene per me, visto che sono così lontana dalla sua forma mentis, così focosa, così del sud rispetto al ghiacciolo che è lui. Mi dispiace di tutto questo. Anche a lui, sinceramente. Mi ha detto che il 10 sarà nella mia città e io ho detto (manco ti avessi sentita) che non ero disponibile ad incontrarlo. E lui insiste. E io scappo. Ma il 10 eccolo....che devo fare????? aiuto!!!!!!!!
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar19U:
:Tar18U: :Tar02U: :Tar03U: :Tar07D: :Tar10D:
:Tar16U: :Tar05D: :Tar14D: :Tar01U: :Tspace:
psiche

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Tue Jan 03, 2012 9:24 am

Cara Psiche,
Cerco di darti una lettura sintetica anche di questo tiraggio evidenziando gli elementi secondo me più significativi, poi sarai tu a dover prendere una decisione e per un po' di tempo sarebbe meglio che tu non facessi altri tiraggi sull'argomento perchè non potresti trarne nulla di più.....i tarocchi possono darti delle indicazioni ma alla fine il tuo destino è (giustamente) nelle tue mani.
Allora, lui in questo momento ha delle difficoltà (comprensibili o meno, ma lui le sente), tu sei impaziente e questo certo non aiuta. Se tu continui a voler vedere in lui il principe azzurro che in questo momento non è e non può essere il futuro non riserverà nulla di buono; se invece tu impari a domare la tua parte istintiva/passionale, se diventi più forte, più matura, allora le cose tra voi cambieranno sicuramente in meglio.
Questo non vuol dire necessariamente che sarete una coppia felice, potreste anche diventare solo buoni amici.... Comunque un cambiamento in quella direzione porterebbe risultati positivi.
L'arcano I al futuro indica la possibilità di un nuovo inizio, ma non necessariamente con lui.

Quindi per tornare alla scelta che devi fare tra poco, se vederlo o no il 10, direi che è più importante che tu domandi a te stessa se per quella data riuscirai a poterlo vedere senza particolari aspettative, mostrandoti più padrona delle tue emozioni, più forte ma in un senso positivo.... Altrimenti ricadresti in uno schema già vissuto... Di cui conosci giá l'esito. Einstein diceva che il pazzo è colui che ripete sempre lo stesso comportamento sperando di ottenere un risultato diverso.

Spero di esserti stata d'aiuto, a presto

Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Capodanno

Messagepar psiche » Tue Jan 03, 2012 4:34 pm

Oltre che strega potresti fare anche anche la psicologa.....Ci hai preso in pieno....Totalmente, io impaziente, lui che fugge.... ma amici ....mai .... devo sparire perchè se lo vedo impazzirei....e infatti oggi non l'ho cercato ma l'ha fatto lui e io rassegnata e lui dolcissimo....
Solo col tempo capirà se sono veramente importante per lui....
Grazie infinite e a presto.
psiche

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Wed Jan 04, 2012 12:52 pm

Prego....sai è una storia che somiglia molto a una che conosco bene.... :wink:
Ciao
S.
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

capodanno

Messagepar psiche » Wed Jan 04, 2012 8:30 pm

Cara Selene,
se è un deja vu allora ti dico come mi sento: usata. Sfruttata, ma anche innamorata. Lui si è chiuso a riccio perchè mi trova riempitiva (parole sue) ma anche magnifica. Lui che era bloccato è tornato a sorridere. Ma questi sono vampiri energetici e io sono senza sangue, senza forze. E lui a sciare....
Come ne sei uscita????
psiche

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Thu Jan 05, 2012 8:45 am

Cara Psiche,
Io mi sono resa conto che quando si innesca un sistema non "benefico" tra due persone la colpa non è mai di uno solo dei due, ma di entrambi. Spesso l'errore è di non voler vedere che una persona é troppo diversa da noi oppure che hai dei problemi contingenti per i quali non riesce a esprimersi al meglio in una relazione. A volte il potenziale c'è ma il timing non è quello giusto, in altre parole.
Dato che noi prossimo cambiare solo noi stessi e non gli altri, l'unica soluzione è pensare come possiamo noi portare dei cambiamenti nel "sistema" relazione. Io ho trovato come soluzione quella di dare uno stacco netto, riconcentrarmi su me stessa, riprendere piacere a fare cose che mi interessano....e mi sono accorta che sto meglio senza di lui. Penso ancora spesso a lui ma non tornerei indietro se non dopo aver constatato che in lui ci sono stati dei cambiamenti sensibili.
Anche io mi sono sentita usata, ma ora non lo penso più, potevo mollare prima invece ho deciso per un lungo periodo di dare più di quanto ricevevo ... bisogna assumersi le proprie e responsailità nei confronti di se stessi. Ho acquisito un'esperienza, d'ora in poi non mi mancherò più di rispetto accontentandomi di briciole quando io desidero un amore pieno.
Spero che un'esperienza di vita vissuta possa darti qualche spunto....
Buona giornata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Ringraziamenti

Messagepar psiche » Thu Jan 05, 2012 11:30 am

Grazie per le tue belle parole. Mi ci ritrovo e ho detto a me stessa che devo sparire e lo sto facendo. Grazie ancora....
Alessia
psiche

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI