per nuovaselene

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per nuovaselene

Messagepar ania80 » Wed Jan 04, 2012 12:00 am

ciao nuovaselene piacere di conoscerti mi chiamo s. vorrei chiederti s vedi contatti tra me e il mio ex..tra noi duee ce stato un icontro 2 settimane fa' ..ma da llora non l ho piu sentito.. puoi dirmi che effetto gli ha fatto rivedermi?e se mi contattera' di nuovo ? lui e impegnato da un po' di mesi con una ragazza .. grazie ancora ciao
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar00D: :Tar08D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar07U: :Tar02D: :Tar14U: :Tar13U: :Tar18U: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar03D: :Tar09D: :Tar21D: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
ania80

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per nuovaselene

Messagepar nuovaselene » Wed Jan 04, 2012 12:55 pm

Ciao,
Il tuo tiraggio è complesso e vorrei rifletterci su... Tra l'altro non lo vedo bene, ma credo che l'unica carta spostata sia l'ultima, mi confermi per favore che dopo il mondo in basso a ds c'è l'arcano VI come ultima carta?
A presto
S.
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ania80 » Wed Jan 04, 2012 4:57 pm

ciao nuovaselene ..si la carta e' l arcano VI grazie ancora ciao :)
ania80

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Thu Jan 05, 2012 10:13 am

Ciao Ania,

Ti faccio qualche domanda, il tuo ex è un uomo abbastanza più grande di te? Oppure ha un carattere introverso? Perchè lui dovrebbe essere rappresentato dall'eremita che compare in basso tra due donne. Ti suona la cosa? Tu individui qualche ragione per la quale il tuo ex può essere ben rappresentato da quella carta?
Sai se è felice con questa nuova ragazza? Sembrerebbe di no, Perchè le carte sono tutte rovesciate. Però credo senta per lei grande attrazione fisica, anche se probabilmente non c'é piena corresponsione.
Tu pensi ancora molto al vostro rapporto?
Mi puoi raccontare brevemente cosa è successo,perchè vi siete lasciati?

A presto

Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ania80 » Thu Jan 05, 2012 12:29 pm

ciao nuovaselene .. lui e piu' piccolo di me di un anno.. ma non e' affatto insicuro ma molto sicuro di se'..non so dirti se la loro storia va bene , ma da quello che vedo su face litigano molto spesso.. un anno fa' lo lasciai io per vari motivi anche se ne ero ancora innamorata.. e ancora adesso penso ancora a lui..da giugno lui ha incominciato a darmi piccoli segnali tramite facebook.. fino a quando il mese scorso ci siamo visti per un caffe'.. ma da allora non l ho piu' sentito.. spero che ti ho dato un aiuto un baccione e grazie ancora :)
ania80

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Thu Jan 05, 2012 4:35 pm

Cara Ania,
Tutto quello che riesco a dirti è che secondo me il tarocchi indicano che lui sta attraversando un periodo di crisi dovuto alla relazione con questa nuova ragazza, dalla quale lui è molto attratto fisicamente ma che secondo me non lo ricambia pienamente e che guarda anche altri uomini.
Tu hai rimpianti per la rottura del vostro rapporto e non sei più tanto sicura di avere preso la decisione giusta lasciandolo.
In soluzione le carte sembrano indicare che la ripresa della comunicazione porterebbe risultati positivi.
Tu hai posto due domande e già questo secondo me ha confuso un po' la risposta...
Ma tu che aspettative hai in relazione a lui? Cosa vorresti esattamente? Se vuoi prova a fare un nuovo tiraggio formulando una sola domanda più precisa.
Ciao
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ania80 » Thu Jan 05, 2012 7:28 pm

grazie selene allora pongo una sola domanda con un altro tiraggio e la domanda e' se ci saranno contatti tra noi.. grazie ancora ciao
:Tspace: :Tar06U: :Tar13U: :Tar02U:
:Tar15U: :Tar16D: :Tar03D: :Tar19D:
:TppfIT:
ania80

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Fri Jan 06, 2012 1:48 pm

Cara Ania,

Innanzi tutto, come forse avrai già capito leggendo altre interpretazioni qui sul forum, devo dirti sinceramente che tre carte al rovescio non lasciano grande spazio ad interpretazioni positive...
Inoltre ho notato che come carta al presente è uscita la stessa del precedente tiraggio con la stessa soluzione (III rovescio XIII).
Quindi la mia interpretazione è questa:
Tu continui a pensare alla rottura di questo rapporto (probabilmente, avendo preso tu la decisione, ti sei pentita.... È così?) e questo rimuginare sulla situazione è una trappola mentale, ti tiene legata e ti impedisce di vedere con chiarezza la situazione, di poter pensare a lui solo come un possibile amico.
In soluzione intarocchi ripetono che devi dare un taglio a questi pensieri, per il momento toglierti il tuo ex dalla testa e concentrarti su te stessa.
So di deludere le tue aspettative con questa interpretazione ma per il presente /prossimo futuro secondo me non ci sono netti miglioramenti in vista.
Il sole al rovescio come carta finale del tiraggio indica un miglioramento di tendenza rispetto al diavolo, ma se qualcosa potrà esserci nel prossimo futuro è solo un'amicizia, sempre che tu la voglia.

Dimmi cosa ne pensi e se vuoi possiamo provare ad approfondire.
Buona giornata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ania80 » Fri Jan 06, 2012 6:16 pm

ciao selene credo che tu abbia ragione.. grazie ancora di tutto un bcione ciao :)
ania80

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN