cosa succederà con lui?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

cosa succederà con lui?

Messagepar lailaleone » Sun Jan 08, 2012 11:15 am

Mi sono innamorata di un uomo più giovane di me e vorrei sapere qualcosa sul nostro futuro e soprattutto se ci sarà!
Lui ancora non sa quello che provo ma credo che l'abbia capito.
Ho paura di essere rifiutata!!
Che devo fare?
:(

:Tar03U: :Tar18U: :Tar00U: :Tar16U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar01U: :Tar20D: :Tar13D: :Tar04D: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:
lailaleone

FORUM TAROT CAMOIN

Re: selene puoi aiutarmi?

Messagepar lailaleone » Mon Jan 09, 2012 12:55 am

Selene puoi aiutarmi???
lailaleone

FORUM TAROT CAMOIN

Re: cosa succederà con lui?

Messagepar nuovaselene » Mon Jan 09, 2012 7:58 am

Buongiorno Laila,
Prima di darti la mia interpretazione vorrei chiederti se sei sposata o se comunque hai un compagno.
Ciao, a presto
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lailaleone » Mon Jan 09, 2012 9:09 am

Buongiorno a te Selene,
non sono sposata ma ho un compagno da circa 7 anni.

Grazie per la disponibilità.
lailaleone

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lailaleone » Mon Jan 09, 2012 4:33 pm

Selene ci sei? :)
lailaleone

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Mon Jan 09, 2012 5:19 pm

Da oggi ho ripreso a lavorare... ogni tanto apro il sito, ma per rispondere con più calma e concentrazione preferisco aspettare di essere a casa.
Un'idea suo tuo tiraggio me la sono già fatta, quindi stasera ti scrivo senz'altro.
a presto
S.
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lailaleone » Mon Jan 09, 2012 5:20 pm

Grazie infinite e scusa il disturbo!!

:D
lailaleone

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Mon Jan 09, 2012 8:16 pm

Cara Laila,
Come noterai le carte in basso sono tutte quasi tutte rovesciate e non ci sono coppie uomo/donna che si incontrano.
Senza dubbio questo uomo più giovane è rappresentato dal bateleur che è circondato da due carte che rappresentano la coppia ma sotto forma di "problema" che confermano l'idea di un amore che non nasce, di una proposta che lui non vuole ascoltare, poi c'è l'arcano XIII che ulteriormente rafforza la sensazione che nulla può nascere, dato che la falce è rivolta proprio verso la coppia. In più proprio sopra al bateleur c'é l'arcano XVII che indica separazione.
Tu sei rappresentata nella fila sopra dall'imperatrice e alla fine del tiraggio si vede il tuo compagno, che probabilmente ha capito che c'é qualcosa che non va, ma che è nel futuro e guarda verso la temperanza.
Quindi da un lato direi che lui sta aspettando con pazienza e dall'altro che "gli angeli" (ne ritroviamo un altro nell'arcano del mondo proprio sopra l'imperatore) ti indicano lui.
In soluzione c'è, a mio avviso, il suggerimento di buttarti tutto alle spalle e riprendere la strada della realizzazione che parrebbe proprio poter essere con il tuo attuale compagno che guarda ed è circondato da carte molto positive, compreso l'arcano XIII che è diretto dall'altra parte.
Del resto imperatrice e imperatore sono una delle coppie perfette dei tarocchi.
Dimmi cosa ne pensi.
A presto
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lailaleone » Tue Jan 10, 2012 1:21 pm

ciao Selene,
grazie molto per la risposta. Io non conosco il significato delle carte e mi attengo a quello che dici tu e pensandoci bene potrebbe proprio essere così. La frase che mi ha colpito di più è "una proposta che lui non vuole ascoltare" e questo mi suona familiare ma non nel senso di non interesse da parte di lui, ma al contrario, proprio per un reale interesse ma per il rapporto di lavoro e anche di amicizia che lo lega al mio compagno, credo non voglia sentire.
Ovviamente è solo una mia sensazione visto che io e lui non abbiamo mai parlato di questo. Mi domando solo come si possa provare attrazione o prendere una sbandata per qualcuno che neanche ti calcola!
Comunque tornando alla tua interpretazione sicuramente il mio compagno ha capito ed è vero che sta aspettando con pazienza ma ora io sono molto confusa perchè le sensazioni che provo sono molto forti e purtroppo dimenticate da tanto tempo.
Possibile che stia idealizzando un amore?
Non so se alla luce di quello che ti ho detto adesso puoi capire qualcos'altro.
A presto
lailaleone

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Tue Jan 10, 2012 3:46 pm

Cara Laila,
Non vedo elementi per affermare che questo ragazzo non prova sentimenti per te, ma invece mi sembra certo che veda come un problema l'idea di un rapporto.
In soluzione per te i tarocchi indicano che dovresti iniziare un nuovo cammino (magari non solo in senso figurato ma proprio facendo un viaggio) verso nuovi pensieri ritrovando te stessa.
Il percorso verso la tua realizzazione finisce proprio sopra il tuo compagno.... Fai le tue riflessioni... Ognuno di noi ha già dentro di sé tutte le risposte.
A presto
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lailaleone » Wed Jan 11, 2012 10:08 am

Buongiorno Selene,
è vero che ognuno di noi ha le risposte dentro di se, ma in questo momento il mio cammino con il mio compagno è piuttosto bloccato. Cercherò di fare questo viaggio personale e accantonare una passione esplosa del tutto inaspettata e alla fine anche senza ragione di esistere visto che la provo in perfetta solitudine.
Ti ringrazio tanto per aver letto il mio tiraggio e per aver ascoltato anche il mio sfogo.

ciao
laila
lailaleone

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Wed Jan 11, 2012 3:49 pm

Prego.... Dammi tue notizie tra qualche tempo, dopo che avrai viaggiato un po' dentro di te....
Un abbraccio
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lailaleone » Wed Jan 11, 2012 7:23 pm

Ciao Selene,
ti farò senza dubbio sapere cosa succederà fra un po' di tempo e grazie ancor, sei molto gentile.

Prendo e contraccambio il tuo abbraccio con molto piacere.

Laila
lailaleone

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN