messaggio per Selene

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

messaggio per Selene

Messagepar cirob » Mon Jan 09, 2012 7:30 pm

Ciao Selene,
quando hai tempo puoi darmi una lettura a questa domanda? in questo momento per svariati motivi mi ritrovo con pochi amici/e a seguito di una brutta delusione, farò altre conoscenze, meritevoli?? persone di cui potermi fidare?
grazie cara.

:Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar04U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar14D: :Tar12U:
:TppfIT:
cirob

FORUM TAROT CAMOIN

Re: messaggio per Selene

Messagepar nuovaselene » Mon Jan 09, 2012 9:25 pm

Cara Cirob,
Sembra che tu sia ancora trattenuta e che tu faccia fatica a dare fiducia, per via di questo rapporto di amicizia finito male che comunque è stato un bene interrompere.
Per il momento sembrerebbe di no, che non ci siano incontri in vista, che tu debba stare un po' sola e prima recuperare sicurezza (IIII in soluzione a XIIII al rovescio).
Non ti abbattere, spesso le cose più importanti si capiscono proprio in questi momenti di ritiro con se stessi.
Un abbraccio
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cirob » Tue Jan 10, 2012 6:50 pm

Ciao Selene,
a dirti la verità io mi fido anche troppo e mi sono fidata troppo, rimarrò sicuramente sola per un pò visto che non ho grosse amicizie o meglio ho tante amiche occupate ke ovviamente hanno vite diverse dalla mia.
Speriamo bene, sono delusa quello sicuramente, per me in ogni rapporto ci dev' essere rispetto e non riesco ad approfittare delle persone.
faccio un altro tiraggio vediamo se sarà un attesa lunga?
Grazie cara.

:Tar20U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar08D: :Tar07U:
:TppfIT:
cirob

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Fri Jan 13, 2012 8:17 pm

Con il carro alla fine che indica movimento direi di no, che l'attesa non dovrebbe essere lunga.
Buona serata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN