Per Nuovaselene, grazie!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Nuovaselene, grazie!

Messagepar costolina » Wed Jan 11, 2012 12:29 pm

Si risolvera' il tassello della distanza tra do noi?
:Tspace: :Tar13U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20U: :Tar21D: :Tar01U: :Tar17U: :Tspace: :Tar08U: :Tar19U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar11D: :Tar06U: :Tar04D: :Tar07D: :Tar02D: :Tar03U: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
costolina

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Nuovaselene, grazie!

Messagepar nuovaselene » Thu Jan 12, 2012 4:26 pm

Ciao,
Mi dispiace ma io vedo il tiraggio tutto sfasato.
Comunque forse anche la domanda non ê molto chiara. Cosa vuoi sapere esattamente, se andrete a vivere insieme?
A presto
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar costolina » Fri Jan 13, 2012 12:08 pm

ciao Nuovasele, rifaccio il tiraggio. Quello che vorrei sapere e' se si risolvera' il problema della distanza tra di noi visto che abitiamo in due continenti diversi quindi se si riuscira' ad arrivare ad un compromesso e si vivere nella stessa citta'.
:Tar03U: :Tar20U: :Tar06U:
:TppfIT:
Ti ringrazio molto,
Costolina
costolina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Fri Jan 13, 2012 8:09 pm

Cara Costolina,
Secondo me il tiraggio indica che tu stai pensando a questa nuova vita che potrebbe nascere e che è il momento di fare una scelta.
Non vedo indicazioni specifiche sulla concretizzazione di questo trasferimento .... Forse è ancora tutto da pianificare.
Cosa ne pensi?
Buona serata
selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN