i suoi sentimenti

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

i suoi sentimenti

Messagepar india » Wed Jan 11, 2012 12:19 pm

Salve, sono nuova del forum. Da giugno 2009, sono innamorata di un uomo, quattro anni più giovane, che lavora e vive a 300 km di distanza da me. Quando ci siamo conosciuti (per motivi di lavoro) mi disse di essere separato senza figli, tuttavia benchè non ci fossimo promessi nulla, a distanza di qualche mese è sparito senza spiegazioni. Dopo tre mesi mi ha ricontattata, ma questa volta sono stata io a non volerlo sentire. Purtroppo,poichè ci pensavo in continuazione e, dopo altri cinque mesi l'ho richiamato, con grande sua gioia. Infatti è venuto subito a trovarmi ma in quell'occasione mi ha detto che si è riconciliato con sua moglie e che gli era nato nel frattempo un figlio. Allora facendomi i calcoli gli dissi che quando era iniziata la nostra frequentazione sua moglie era già incinta, ma lui mi rispose che all'epoca non ne sapeva niente della gravidanza. nonostante tali notizie ho continuato lo stesso la mia relazione con lui poichè sono fortemente presa. la mia domanda è : che sentimenti ha lui nei miei confronti?

:Tar20U: :Tar00U: :Tar16U: :Tar09U:
:Tar19D: :Tar07D: :Tar04U: :Tar18D:
:Tspace: :TppfIT:
india

FORUM TAROT CAMOIN

i suoi sentimenti

Messagepar india » Wed Jan 11, 2012 1:32 pm

E se io fossi più presente nella sua vita? Non lo chiamo mai , non gli invio sms e nè mai mi sono dichiarata. Quello che vede di me è una donna indipendente e forte che non chiede, non propone, non pretende... per cui, se gli manifestassi i miei desideri ed il mio forte interesse sarebbe maggiormente coinvolto? Del resto ogni volta che viene da me affronta un viaggio di 600 km, anadata e ritorno.... grazie !!

:Tspace: :Tar12U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar05D: :Tar20D: :Tspace:
:Tar15D: :Tar02U: :Tar10U: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
india

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN