PER NUOVA SELENE

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

PER NUOVA SELENE

Messagepar lapsang » Thu Jan 12, 2012 7:16 pm

Ciao bella Selene :D visto che sei così brava e generosa nelle tue risposte mi metto in coda anche per un tuo responso.
Esco da un periodo molto pesante perché ho dovuto rinunciare a una storia per me molto importante. Dopo due anni di attesa e di grande sofferenza mi sono rassegnata e comincio a guardarmi intorno nella speranza di un incontro che possa farmi rinascere. C'è una persona che conosco ancora pochissimo con la quale sono in contatto da un po', mi chiedo se è positivo per me approfondire questa conoscenza, se può aiutarmi a cambiare pagina
grazie per il tempo che vorrai dedicarmi :D

:Tar05U: :Tar08U: :Tar00U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar03D: :Tar14D: :Tar18U: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
lapsang

FORUM TAROT CAMOIN

Re: PER NUOVA SELENE

Messagepar nuovaselene » Fri Jan 13, 2012 8:55 am

Ciao,
allora nel passato, in effetti, si vede che hai sofferto molto per questa separazione, anche se ora hai capito che tagliare era la soluzione giusta.
L'arcano XIIII e il I siete tu e questa nuova persona, l'arcano XVII rappresenta la carta "ambiente" di questa relazione.
Come vedi sei tu quella al rovescio, che non riesce a lasciar scorrere le acque, a volare e quindi questa relazione è caratterizzata da una forte separazione, non vi incontrate davvero, non riuscite a chiarirvi.
In soluzione sembrerebbe esserci il suggerimento di provare a muoverti con decisione verso di lui...l'arcano VII è la carta del successo, quindi di buon auspicio.
Fammi sapere che ne pensi.
Buona giornata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lapsang » Fri Jan 13, 2012 9:38 am

Ciao Selene, grazie per la risposta :) Sì è vero, io e questa persona non riusciamo a 'incontrarci' ci cerchiamo, ma poi per un motivo o l'altra la cosa non "quaglia" . Io sono un po' ondivaga per i motivi che ho detto, lui è vedovo e probabilmente anche lui ha molta paura di rimettersi in gioco...è come se entrambi stagnassimo in quella Luna. Ma c'è un altro aspetto che mi preoccupa in questa persona, la sua appartenenza politica opposta alla mia. Lo so che può sembrare strano ma credo che non sia un apsetto secondario magari facciamo un tiraggio su questa cosa?
grazie e buona giornata a te
lap :D
lapsang

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Fri Jan 13, 2012 6:18 pm

Ok, se vuoi fai pure un nuovo tiraggio, ....mi raccomando fai una domanda precisa :wink:
Buona serata
selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lapsang » Sat Jan 14, 2012 9:16 am

Buongiorno Selene :)
ecco la domanda: Le convinzioni politiche di marco rappresentano un ostacolo ad una eventuale relazione?
grazie e buon fine settimana :mrgreen:

:Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar10U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar07U: :Tar04U: :Tar03D: :Tar11D: :Tar21D: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
lapsang

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Sat Jan 14, 2012 9:46 am

Ciao,
Secondo me le carte mostrano che tu pensi a questa cosa come un ostacolo (perchè ritieni non giuste le sue idee) e quindi questo pensiero ti blocca, il mondo al rovescio indica di nuovo che c'è il potenziale della realizzazione tra voi ma al momento non espresso per via di questo ostacolo, la questione dovrebbe chiarirsi con una maggiore comprensione.
Questo mi sembra espresso sia nella papessa al finale che nelle carte in soluzione dove i tarocchi indicano che con amore potreste dare inizio ad una nuova fase improntata su maggiore saggezza.
Buona giornata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lapsang » Sat Jan 14, 2012 2:29 pm

Si, probabilmente la questione preoccupa piu me ma anche per certe sue posizioni estreme che mi hanno un po' allarmata...ma é anche vero che sono ancora intrappolata nel dolore per la vicenda precedente, comunque cercherò di essere piú propositiva con lui, piú fiduciosa, sperando che però anche lui si smuova un po' grazie per la lettura mi ha aiutato molto, vediamo gli sviluppi :D
Buona domenica
Lap
lapsang

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN