par tanjetta » Sun Jan 15, 2012 4:35 pm
Ciao remiremi
Allora ho recuperato il tuo vecchio tiraggio e come mi ricordavo, ti avevo detto che sicuramente sarebbe stato risolto a favore tuo.
Veniamo allora al tuo nuovo tiraggio.
Allora guardandolo vedo che si sviluppa soprattutto nel passato. Potrei iniziare col dirti che questo rapporto con le due ex-datrici di lavoro era basato su menzogne, cose illegali e segreti, ma in qualche modo ti ha tenuto legata (XV), anche perchè oggi giorno avere un lavoro vale oro. Ti identifico nell'Arcano della Stella (XVII) che ha investito molto in questo lavoro che ti è andato male, si vede problemi con documenti, con denaro ed infine penso che tu ti sia sentia un pò come in una situazione di stallo. Non sapevi come muoverti. In soluzione (sempre del passato parlando) si vede che poi è avvenuta la scelta, forse appunto di lasciare questo lavoro. Non mi ricordo se sei stata licenziata?
Anche se era un duro colpo, ma col lasciare di questo lavoro hai ritrovata la gioia e sicuramente le opportunità non ti mancavano (XVI).
Vediamo il presente, dove c'è il Sole a rovescio (XVIIII) che secondo me rappresenta il problema ancora presente con le ex-datrici di lavoro, probabilmente anche di comunicazione con loro. In soluzione però c'è la Giustizia (VIII) che significa che la Giustizia avvera, che tu prenderai il potere in questa situazione e saprai diffenderti bene col il tuo amico avvocato. Come ultima carta c'è Il Giudizio (XX) che come parola chiave porta "buona notizia", una novella sicuramente a favore tuo. Significa anche la sentenza (mentre con la Giustizia tutto è ancora in corso). E' come se dopo questa sentenza tu inizierai una nuova vita, dimenticandoti di questa brutta esperienza. Io vedendo le tue carte starai tranquilla.
Dimmi cosa ti pare di questa lettura. Se no, approfondiamo, ok?
Quando ce l'hai questo processo?
Ti abbraccio e ti faccio un grosso in bocca al lupo.
T.