per tanjetta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per tanjetta

Messagepar marenostrum » Mon Jan 16, 2012 3:48 pm

Scusa se approfitto del vs lavoro...ho fatto una domanda a selen e mi ha consigliato di chiedere a te, ma siccome nn voglio incaponirmi sudi un singolo evento ti chiedo più in generale
Quale strada devo intraprendere per capire cosa sia meglio per me?
spero sia una domanda fattibile da rispondere...una piccola luce su com'è meglio comportarmi!

:Tar06U: :Tar14U: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar03D: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:
marenostrum

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per tanjetta

Messagepar tanjetta » Mon Jan 16, 2012 6:41 pm

Cara marenostrum

Ti ringrazio per la tua richiesta. Se vuoi ti interpreterò il tuo tiraggio.
Vedo che comunque continui a fare tiraggio su tiraggio e secondo me non è proprio la cosa che ti aiuterà....e credo che non sia nemmeno un'ottima cosa per il forum. Fai talmente tanti nuovi post che crei solo confunsione.
Detto questo, fammi sapere sapere - se vuoi che guardi il tuo tiraggio - su che cosa vuoi sapere quale strada intraprendere. Nonostante la domanda sia un pò generica, il Tarot ti ha risposto abbastanza in modo chiaro.

Aspetto te.
Grazie e buona serata. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar marenostrum » Mon Jan 16, 2012 6:53 pm

Lo sò hai ragione, è la confusione !!!!
cmq vorrei sapere che strada intraprendere in ambito sentimentale e per prendere una giusta decisione/scelta sul mio futuro, sul mio rapporto attuale e ritrovare serenità.
Senza aspettarmi niente neanche dalla storia passata, come ben hai potuto capire dagli altri tiraggi
Grazie
marenostrum

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Mon Jan 16, 2012 7:52 pm

Secondo me questo tiraggio rappresenta benissimo il tuo stato attuale: sei molto confusa, non sai cosa pensare anche perchè non hai pensieri chiari. Si vede la separazione della tua storia passata.
Ma in poche parole, mi sembra che il Tarot ti volesse dire di investire tempo in te stessa, di controllare meglio e lavorare sulle tue emozioni, sulla comunicazione, e di prendere questa bambina che è in te, in braccio e di coccolarla.
Solo così tu potrai prendere il potere del tuo destino e far girare questa Ruota a tuo favore.

Fammi sapere che te ne pare.
Ciao T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar marenostrum » Mon Jan 16, 2012 9:52 pm

Grazie ... !! credo che sia quello che devo fare, anche se la chiusura repentina mi ha spiazzato lasciandomi con tante domande ( se c'è futuro, se ha un' altra ecc. ecc.), sò che la sola casa da fare è ripartire da me ! più in là farò un'altro consulto!
marenostrum

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN